Da Urtis alla Cipriani a molti altri, chi è Cristiano Monarca il mago dei vip

Chi è Cristiano Monarca, il mago che accontenta i desideri dei vip, che si tratti di Francesca Cipriani o altri nomi famosi.

cristiano monarca giacomo urtis
Il dottore con la sua equipe (foto: Instagram Cristiano Monarca).

Nel mondo dei VIP è facile imbattersi nel tema della “chirurgia estetica”, considerato l’uso (e molto spesso l’abuso) che ne fanno i personaggi del mondo dello spettacolo; la moda del “ritocchino”, d’altronde, si è diffusa anche su larga scala e il chirurgo estetico è diventato il miglior amico di molte donne e molti uomini.

Che si tratti di rifare il seno o scolpire l’addome, i professionisti del settore (quelli veri) sanno sempre accontentare i loro clienti e, il risultato, è ampiamente visibile nelle varie aparizioni televisive dei VIP. Ma vi siete mai chiesti chi è il volto dietro agli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti, ad esempio, Francesca Cipriani? Scopriamolo insieme.

Cristiano Monarca, il mago dei VIP: chi è il chirurgo

Uno degli artefici degli interventi fatti ai VIP è il Dott. Cristiano Monarca, vero e proprio “mago” del settore; laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2002, Monarca è specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Viene identificato inoltre come l’inventore della tecnica chiamata scultura muscolare, riconosciuta a livello internazionale e che consiste nello spostare il grasso in eccesso (tramite incisioni) dove ce n’è più bisogno, avendo così un corpo più naturale e armonioso.

cristiano monarca giacomo urtis
Giacomo Urtis prova le sue tecniche su di sé.

Leggi anche –> Prima di Ilary, tra le tante c’è stata Maria. Ecco chi è la ex di Francesco Totti

Insieme al collega Giacomo Urtis, ha ideato una nuova tecnica per scolpire glutei e addominali; in molti ricorderanno proprio la presenza di Urtis a Pomeriggio 5 di qualche anno fa, che ha presentato la tecnica tra l’altro perfezionata proprio sul suo corpo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso incinta, “l’unico vero punto di felicità perfetta e totale” | Foto

Parlando della Cipriani, in molti avranno in mente il giunonico seno rifatto della showgirl ma, ad esempio, si è anche sottoposta ad un’operazione del lifting del collo, con rimodellamento del profilo del volto, affidandosi proprio a Monarca.

Impostazioni privacy