Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

0
693

Vediamo insieme la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole per quanto riguarda il noto attore Luca Argentero.

Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe
Luca Argentero in una immagine di repertorio

La sua carriera è iniziata partecipando al programma Grande Fratello e da li in poi la sua passione per la recitazione ha preso il largo.

Da poco si è anche sposato ed è diventato papà di una bellissima bambina, ma Luca Argentero ha fatto una particolare dichiarazione che ha lasciato tutti scioccati.

Durante una vecchia intervista, il bel Luca aveva detto che per molto tempo aveva accettato varie proposte e non si era mai tirato indietro, fino a quando un giorno è andato in India, dove è riuscito a riflettere sulla sua vita.

LEGGI ANCHE —> DA URTIS ALLA CIPRIANI A MOLTI ALTRI, CHI P CRISTIANO MONARCA IL MAGO DEI VIP

La decisione che ha preso, di fare questo viaggio particolare, per partecipare ad un rito ayurvedico vicino a Rishikesh, è stata anche grazie anche ad un amico massaggiatore.

La grave malattia di Luca Argentero

La mattina non si svegliava con il solito entusiasmo, ma non solo, Luca somatizzava tutto e per questo motivo gli è venuta una bruttissima dermatite, su circa il 70% del corpo, dove sembrava quasi avesse un’ustione.

Dopo questo viaggio, non c’è stata più assolutamente nemmeno una bolla, e tutto questo per il bravissimo e bellissimo attore è una prova che il fisico è perfetto.

Ovviamente, una volta che è ritornato dall’India ha dovuto sistemare tutto quello che non andava nella sua vita e questo non è stato molto piacevole.

LEGGI ANCHE —> QUANDO MIKE BUONGIORNO, CHIESE SCUSA IN DIRETTA ALLA RUOTA DELLA FORTUNA | ECCO PERCHè

Con queste parole, Luca ha anche confessato di aver messo fine alla sua relazione, o meglio matrimonio con la collega attrice Myriam Catania.

Poi è arrivato il grande amore con la sua attuale moglie e madre di sua figlia, Cristina Marino, con il quale procede tutto a gonfie vele.

Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe
Luca insieme all’attuale moglie Cristina Marino

Luca ricorda in ogni intervista la sua partecipazione al Grande Fratello come una bellissima esperienza fatta poco prima della sua Laurea in Economia, che gli ha letteralmente cambiato la vita.

Ha anche una frase che rispecchia molto il suo modo di affrontare tutto quello che gli accade nella vita che è la seguente:

“Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo”