Grande Fratello Vip 6, Raz Degan farà parte del cast? – L’indiscrezione

L’attore e modella Raz Degan entrerà a far parte del cast della sesta edizione Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme.

Ecco chi vorrebbe Alfonso Signorini al GF Vip 6
Alfonso Signorini sarà al timone del GF Vip 6

Alfonso Signorini sta cercando di creare un nuovo cast per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore sarà al timone del programma per la terza volta consecutiva.

La scorsa edizione è stata vinta dall’influencer Tommaso Zorzi, che è tornato alla ribalta del gossip nelle scorse ore per la sua amicizia con Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO OPPINI RIDE DI FRONTE AD INSULTI OMOFOBI E ZORZI NON CI STA!

Molti sono i vip papabili per la nuova edizione: infatti, potrebbero varcare la famosa porta rossa la soubrette Pamela Prati, Soleil Sorge, Gaia Zorzi (la sorella del giovane influencer).

Non dovrebbero mancare colpi di scena, con la partecipazione di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

Ecco chi vorrebbe Alfonso Signorini al GF Vip 6

Ma Alfonso Signorini non smette di stupire: infatti, il conduttore vorrebbe all’interno della casa più spiata di Italia sia la cantante Anna Oxa, la quale però avrebbe già rifiutato la sua offerta, che l’attore e modello Raz Degan.

Sarebbe un bel colpo per il conduttore: il grande fascino del modello potrebbero conquistare moltissimo il pubblico. E’ molto seguito sui social e sicuramente i suoi follower farebbero di tutto per vederlo in finale.

E’ quasi certa la presenza di Raffaella Fico. Fu lo stesso direttore di Chi e conduttore del programma ad ammettere, durante una puntata di Casa Chi, che “Se ci sarà una prossima edizione del GF Vipvoglio assolutamente Raffaella Fico, perché è un bellissimo personaggio”.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP BIS PER ALCUNI CONCORRENTI: SIGNORINI RICICLA I VIP

Si è deciso di cambiare gli opinionisti della trasmissione: il modo di fare di Antonella Elia ha fatto discutere molto, mentre il cantante Pupo ha deciso di dedicarsi, almeno per il momento, al mondo della musica.

Al loro posto, quindi, saranno presenti Adriana Volpe, già concorrente del Grande Fratello Vip 4, e Sonia Bruganelli, la moglie del grande conduttore di Mediaset, Paolo Bonolis.

Ecco chi vorrebbe Alfonso Signorini al GF Vip 6
Raz Degan e Raffaella Fico faranno parte della nuova edizione?

In una recente intervista, la signora Bonolis rivelò quale consiglio gli diede il marito “Non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”.

Voi chi vorreste nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip?

 

Impostazioni privacy