Francesco Gabbani reduce da un’operazione: “Posso finalmente dirvelo”

Il cantante Francesco Gabbani ha comunicato tramite social di aver affrontato una particolare operazione. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Francesco Gabbani
Instagram

Francesco Gabbani deve il suo grande successo alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2017 con la canzone Occidentali’s Karma (vinse anche l’anno prima nella categoria “Nuove Proposte” con la canzone Amen). Da allora il cantante si è conquistato l’amore e l’affetto di molti fan, i quali gli hanno sempre espresso il loro sostegno tramite i social network.

Di recente, il cantante ha rivelato su Instagram di aver subito una particolare operazione chirurgica.

Gabbani ad Amburgo per operarsi

Poche ore fa, Francesco Gabbani ha voluto condividere con i suoi followers la sua delicata esperienza degli ultimi giorni. Il cantante, che da poco si è esibito all’Arena di Verona, è volato poi ad Amburgo per affrontare un intervento alle corde vocali.

Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo” – ha rivelato il vincitore del Festival di Sanremo – “sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali”.

Gabbani
Gabbani e il professor. Fussi (Instagram)

Ad affiancare il cantante in questa delicata operazione ci ha pensato il Professor. Fussi.  Gabbani ha voluto omaggiarlo proprio con un post di Instagram dove ha sottolineato l’esperienza e la professionalità del dottore, il quale l’ha seguito per tutto il percorso preoperatorio.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin dice finalmente “si” a Pier Silvio Berlusconi ma ad una condizione..

Ma niente paura, Francesco Gabbani tornerà presto ad esibirsi ed è stato proprio lui a confermarlo: “Ora sto davvero alla grande! […] Non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi“. 

Sotto la famosa immagine non sono mancati messaggi di solidarietà ed auguri da parte di alcuni volti noti dello spettacolo come il noto conduttore Carlo Conti, l’attore Paolo Conticini e l’iconica Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, gaffe di Ornella Vanoni a Verissimo: “Dove vi siete sposati?”

 

Impostazioni privacy