Zorzi: Francesco Oppini risponde alle accuse di omofobia “lo trovo surreale”

Qualche ora fa Tommaso Zorzi ha rotto ogni legame con Francesco Oppini. Il motivo? ha trovato dei suoi vecchi commenti omofobi sul suo profilo. Seppur siano risalenti a 10 anni fa, l’influencer, ha deciso di rimuovere il figlio di Alba Parietti dai social. Ma la replica di Francesco non è tardata ad arrivare, vediamo nel dettaglio le sue parole..

Tommaso Zorzi Francesco Oppini fine amicizia
Amicizia al capolinea per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Il Gf Vip è finito da ormai diversi mesi ma i nostri ex concorrenti continuano ad essere al centro dell’attenzione. Gli appassionati del programma si ricorderanno sicuramente della bellissima amicizia creatasi all’interno della casa tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. 

Nonostante l’influencer, ai tempi, confessò di provare qualcosa di più per Francesco, alla fine i due, dopo la fine del reality, rimasero in ottimi rapporti e continuarono a vedersi al di fuori dei vari talkshow.

Nelle ultime settimane, i fan della coppia, hanno notato un allontanamento tra i due ex vipponi, inizialmente entrambi hanno smentito categoricamente qualsiasi tipo di litigio, ma inaspettatamente, qualche ora fa è emersa una notizia sconvolgente: l’amicizia tra Francesco e Tommaso è giunta al termine.  

Vi chiederete, cosa sarà mai successo? ebbene Zorzi ha trovato sul profilo social di Oppini alcuni commenti omofobi e per questo motivo ha deciso di rimuoverlo dai social e chiudere per sempre ogni tipo di rapporto.

Ma non è finita qua, qualche ora fa, Francesco ha voluto rispondere alle accuse dell’ex amico. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Leggi anche->Rosalinda Cannavò “Oggi non sto proprio al 100%”

Francesco Oppini replica alle accuse di omofobia di Tommaso Zorzi, interviene anche Alba Parietti

Tommaso Zorzi Francesco Oppini Alba Parietti
Alba Parietti difende il figlio, Francesco Oppini, dalle accuse di omofobia di Tommaso Zorzi

Francesco Oppini dopo aver visto il comportamento di Tommaso Zorzi nei soi confronti ha deciso di replicare alle accuse di omofobia. Le sue parole sono state “trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali delle frasi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Nel frattempo, e menomale, sia il nostro linguaggio che la società in cui viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo

Insomma Francesco si è giustificato dicendo che quei commenti risalgono a moltissimo tempo fa, ma non solo anche sua madre, Alba Parietti è intervenuta in sua difesa.

Anche la showgirl ha scritto sui social un lungo messaggio rivolto a Tommaso “infierire contro le debolezze, gli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi, significa fallire come essere umani. Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi. Non hanno sempre lo stesso significato. Possono essere di cattivo gusto, ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi, è un’offesa irrimediabile verso se stessi. Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta, cioè il sostegno reciproco

Leggi anche->Francesco Oppini ride di fronte ad insulti omofobi e Zorzi non ci sta!

Voi cosa ne pensate? ha fatto bene Tommaso Zorzi a interrompere l’amicizia con Francesco Oppini?

Impostazioni privacy