Denis Dosio che colpo, il selfie con Salvini gli costa caro: ecco cosa è successo

Brutte notizie per l’ex gieffino Denis Dosio che dopo essersi mostrato in compagnia di Matteo Salvini ha perso migliaia di fan

denis dosio
Denis Dosio e Matteo Salvini

Poche ore fa Denis Dosio è finito al centro di una bufera mediatica e non per o qualche sua parola ma bensì per essersi mostrato in compagnia di un personaggio politico. Il cantante, ricordiamo ex protagonista del Grande Fratello Vip 5, si è scattato alcune foto con il premier della Lega Nord Matteo Salvini a Milano Marittima, al papeete Beach. Fin qui nulla di strano se a molti suoi seguaci gli scatti non sono andati giù, smettendo addirittura di seguirlo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

Denis Dosio perde 2000 follower in meno di 24 ore: il motivo

Per molti non ci sarebbe nulla di strano ma per migliaia e migliaia di folower si. Infatti, gli scatti in questione a molti utenti non sono piaciuti e in appena 24 ore l’ex gieffino ha perso 2.000 seguaci ed è stato sommerso di insulti. Ovviamente, il giovane non è rimasto in silenzio, e ha voluto rispondere a tutti con queste parole:

Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog, perché magari lo incontro in un locale. Voi che state guardando questa stories sostanzialmente siete nel mio blog”. 

Per Denis non c’è nulla di strano in quello che ha fatto e ha sottolineato che se incontra una persona e vuole farsi una foto lo fa tranquillamente. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus”.

L’appello ai fan

Prima di concludere il suo pensiero, l’ex gieffino ha voluto aggiungere anche un’altra cosa. Denis ha fatto notare ai suoi fan che qualcuno vuole creare una sorta di collegamento tra lui e Salvini ma non è così.

Infatti, ha fatto notare che hanno pensieri e idee completamente diverse. “Due giorni fa ho pubblicato una stories, perché sono un esempio per i giovani, ho urlato sì ai green pass, sia sì ai vaccini. Un’ideologia che Matteo Salvini ne è contro. Quindi lo ripeto, vacciniamoci tutti è importante“.

Impostazioni privacy