Isabella Ferrari, la malattia rarissima che l’ha attaccata: “Non riesco più a muovere le gambe”

Cerchiamo di capire quale malattia e quali sono le condizioni attuali della nota attrice Isabella Ferrari, amatissima dal pubblico.

Isabella Ferrari, la malattia rarissima che l'ha attaccata: "Non riesco più a muovere le gambe"
Isabella Ferrari e la malattia rara che l’ha colpita

La sua carriera è iniziata molti anni fa, ed è sempre stato un crescendo di fama e popolarità, stiamo parlando della super apprezzata Isabella Ferrari.

In una recente intervista ha parlato di un aspetto della sua vita, o meglio di una malattia davvero particolare che l’ha colpita , vediamo tutti i dettagli.

La bella Isabella Ferrari ha parlato senza filtri nel salotto di Verissimo della rara malattia che l’ha colpita all’incirca 3 anni fa, cosa che in precedenza non aveva mai fatto.

LEGGI ANCHE —> LUCA ARGENTERO, LA SUA VITA DISTRUTTA DAL DRAMMA: IL CORPO COPERTO DI PIAGHE

La nota attrice ha dichiarato che non ha piacere di parlare di questo momento negativo della sua vita, ed ha esaltato la qualità dei dottori che ha incontrato e del servizio ospedaliero che l’ha aiutata.

La rara malattia di Isabella

La malattia che purtroppo l’ha colpita non ha mostrato sintomi particolari che le potevano far immaginare un problema, le parole di Isabella sono state le seguenti:

“Qualche anno fa succede che una mattina mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe. Tutto è precipitato in fretta. Inizia il calvario delle visite e delle diagnosi. E le diagnosi si dimostrano sempre sbagliate, anche quelle fatte da medici e ospedali stranieri. Vado all’estero, mando il mio sangue per esami negli Stati Uniti. Poi arrivano i dolori accecanti, il cortisone”.

La diagnosi di questa rarissima malattia è arrivata in un giorno preciso, ovvero nella notte del 2 giugno, quando era ricoverata in un ospedale a Roma.

Le viene suggerita una terapia molto importante e pericolosa che non sempre ha funzionato con i pazienti, e la diagnosi non era assolutamente buona.

LEGGI ANCHE —-> DA URTIS ALLA CIPRIANI A MOLTI ALTRI, CHI è CRISTIANO MONARCA IL MAGO DEI VIP

Ma nonostante tutto, Isabella decide di non fare nulla e di partire per le vacanze andando a Pantelleria.

Isabella Ferrari, la malattia rarissima che l'ha attaccata: "Non riesco più a muovere le gambe"
Isabella una volta avuta la diagnosi ha deciso di partire per le vacanze ma non è andato tutto nel migliore dei modi

Durante la sua permanenza con i figli, li prepara anche a quello che potrebbe succedere in futuro.

Ma purtroppo, Isabella viene nuovamente ricoverata in ospedale, e da quel momento inizia la terapia, ogni giorno per due anni si è recata sempre in ospedale, e quando non aveva modo di muoversi chiamava i suo figli via skype per rimanere attaccata alla vita.

Fortunatamente Isabella alla fine è guarita, anche se tutto il percorso è stato davvero lungo e particolare.

Impostazioni privacy