Una Vita: piano pericoloso in arrivo ed un bacio inaspettato

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda le puntate della nostra soap opera preferita spagnola, ovvero Una vita.

Una Vita: piano pericoloso in arrivo ed un bacio inaspettato
Una vita, cosa succederà la prossima settimana

Questa estate non ci ha mai lasciato nemmeno per un giorno, la soap opera che vede le avventure all’interno della cittadina di Acacias.

Stiamo parlando ovviamente di Una vita, ma che cosa succederà nei prossimi giorni? Scopriamo insieme le varie anteprime.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy è svenuta, quale motivo si cela dietro?

Iniziamo con il dire che Ildefonso attraverserà un momento davvero difficile con la sua amata Camino, dopo le parole di Anabel dichiarate durante la festa.

Una vita che cosa succede prossima settimana

L’uomo infatti si rinchiude in casa per la grande vergogna che ha provato, e nel mentre Marcos riesce a convincere Felicia di rimanere a dormire in casa con lui.

Anabel, si reca dalla sua amica Camino per chiederle scusa, ma non sembra che sia assolutamente convinta di di farlo.

Felicia è sempre più convinta che tutto il momento negativo della figlia è colpa sua, ma Marcos le resta vicino, ed ecco arrivare un dolcissimo bacio tra i due.

Camino cerca di convincere Ildefonso che non lo lascerà mai, ed arriva in casa anche il nonno che però lo prende a schiaffi.

L’uomo motiva il suo gesto, perchè il marchesino avrebbe dovuto avvisare Camino del suo problema.

Per quanto riguarda la dark lady, Genoveva, viene informata da Velasco che Laura sta tramando alle sue spalle, e per questo motivo la domestica perde il lavoro.

LEGGI ANCHE —> U&D: Joele Milan, ecco quando va in onda la puntata dove viene cacciato da Maria

Felipe, confessa a Liberto e a Ramon che è convinto che ad uccidere la sua amata Marcia è stata Genoveva, e per questo motivo si sta recando a Cuba, ma la moglie farà di tutto per non farlo partire.

Velasco, ordina a Laura, che tiene in pugno di uccidere Felipe in modo tale che la sua amata Genoveva sia tutta per lui.

In casa Palacios continuano ad esserci forti scontri per quanto riguarda le varie idee politiche che hanno padre e figlio.

Bellita ha trovato un modo per rendere la sua canzone più attuale ed è contenta del successo che può avere il suo nuovo lavoro discografico.

Una Vita: piano pericoloso in arrivo ed un bacio inaspettato
Camino: vita difficile per lei e Ildefonso

L’ex portinaio e Fabiana hanno decido di regalare un braciere a Casilda e Alodia per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni anche se non lo hanno vinto, oltre ad un’ottimo dolce.

Insomma ci aspetta una settimana davvero interessante per quanto riguarda la nostra amata soap opera.

Impostazioni privacy