Domenica in, la drastica decisione: lascia spazio allo sport

Vediamo insieme cosa sta succedendo al programma domenicale condotto dalla mitica Mara Venier, in onda sulla rai, ovvero Domenica in.

Domenica in: drasticamente ridotto l'orario di messa in onda
Mara Venier che cosa succede con Domenica In?

Tutte le domeniche siamo abituati a passare varie ore insieme alla nostra Zia Mara Venier, parlando di argomenti importanti come il Covid ed i vari aggiornamenti con gli esperti, fino a momenti divertenti con vari personaggi famosi.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio: L’ex moglie Carmela, eccola oggi e cosa fa

Ma dalle ultime notizie che sono arrivate sembra che l’orario del programma domenicale, Domenica in, sia stato drasticamente ridotto, vediamo meglio insieme.

Domenica in stravolto il programma?

Iniziamo con il dire che tutto il fine settimana sarà leggermente diverso rispetto alla normale programmazione.

Perchè ad esempio su Canale 5 domenica 10 non ci saranno né Amici e nemmeno il programma condotto da Silvia Toffanin, ovvero Verissimo.

Ed il tutto dipende dal fatto che sulla Rai andrà in onda la Nations League Italia Belgio, e per questo motivo, anche il programma domenicale condotto da Mara Venier sarà ridotto, in modo molto importante nella sua messa in onda.

LEGGI ANCHE —> Test: scegli un’orologio c’è un messaggio segreto per te!

Domenica In infatti inizierà come di consueto alle 14 ma alle 14,45 sarà già terminato, per poter lasciare spazio allo sport.

A causa di tutti questi cambiamenti, anche il programma condotto da Francesca Fialdini avrà un cambio, perchè inizierà molto prima, intorno alle 17.

Fortunatamente questo stravolgimento è solamente per questa domenica, perchè dalla prossima tutto tornerà normale.

Ma cosa avremmo modo di vedere a Domenica in? Ci sarà in studio per tutti i 45 minuti Milly Carlucci che parlerà della nuovissima edizione di Ballando con le stelle che inizierà a brevissimo.

Troveremo anche in studio i vari giudici del programma, quindi, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto.

Domenica in: drasticamente ridotto l'orario di messa in onda
Mara Venier e Milly Carlucci, puntata di Domenica In dedicata a Ballando con le stelle

Insomma una puntata interamente incentrata sul programma e su tutti gli aspetti che lo circondano, come ovviamente i suoi insegnanti ed allievi.

Non possiamo fare altro che goderci questa full immersion in Ballando con le stelle, e fare il tifo per la partita che verrà messa in onda tifando Italia.

Impostazioni privacy