NCIS 18: Gibbs si salva dopo l’attentato? Scopriamolo

NCIS 19 cosa succederà a Leroy Jethro Gibbs? Vi sveliamo tutte le anticipazioni che riguardano la serie poliziesca di Rai 2.

NCIS 19: Gibbs riesce a salvarsi dall'esplosione
Tutto il cast di NCIS 19

Venerdì 8 ottobre è andato in onda il finale di stagione di NCIS relativo alla 17° stagione. Come ormai è noto, Leroy Jethro Gibbs è rimasto vittima di attentato, ovvero la barca su cui viaggiava è esplosa. Quello che ancora non sapevamo era se l’ex capo dell’unità sia sopravvissuto o meno.

Ma ve lo sveleremo noi. Bisogna fare prima una precisazione, che l’attore che interpreta Gibbs, Mark Harmon, sembrerebbe che avrebbe chiesto una riduzione del lavoro, ovvero di essere presente in pochi episodi della serie di Rai 2.

E forse per questo motivo, i fan erano preoccupati: infatti, in molti sospettano che non sopravviva. Ma invece non sarà così.

Nella 19° stagione scopriamo che dopo questo feroce attentato, Gibbs riuscirà a raggiungere la riva e a salvarsi. Un contadino del posto lo troverà e lo aiuterà con le ferite riportate dall’esplosione.

NCIS 19: Gibbs riesce a salvarsi dall’esplosione

Ma anche se ormai abbiamo visto che Gibbs si salverà, non sappiamo ancora se rimarrà a fare parte del cast di NCIS.

Infatti, si unirà un altro membro alla squadra guidata da Tim McGee (Sean Murray) ossia Alden Parker (Gary Cole), che aiuterà a trovare il serial killer che ha attentato la vita di Leroy Jethro Gibbs.

Inoltre, quest’ultimo insieme ad uno sei amici più fidati, proprio McGee, farà un viaggio in Alaska, per seguire delle piste che gli sono state fornite.

NCIS 19: Gibbs riesce a salvarsi dall'esplosione
La squadra acquisterà un altro membro Alden Parker. Gibbs lascerà la serie?

Quindi non ci rimanere che attendere e vedere se l’attore protagonista della serie Gibbs possa rimanere ucciso in Alaska o se semplicemente decida di rimanere a vivere lì. Queste sono le due supposizioni che i fan di NCIS stanno facendo da giorni.

LEGGI ANCHE—>NCIS 18: FINALE DI STAGIONE CON L’ATTENTATO A GIBBS ED UN ADDIO

Per poter vedere questa nuova stagione in chiaro bisognerà attendere ancora qualche mese. Infatti, i nuovi episodi dovrebbe andare in onda i primi mesi del 2022, sempre su Rai 2.

LEGGI ANCHE—>NCIS 18: GIBBS SPINTO AL LIMITE PER IL CASO CHE SEGUE

NCIS ha avuto molto, e sta avendo ancora oggi, molto successo. E’ un genere poliziesco ed ha come protagonisti agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso

 

 

 

Impostazioni privacy