Romina Power, svelato il triste motivo: Ecco perchè indossa sempre abiti lunghi

Romina Power da anni indossa sempre abiti lunghi e larghi: dietro tale decisione c’è un motivo ben preciso, ecco quale

romina power
Romina Power: perchè indossa sempre tuniche larghe?

Oltre alla sua grande carriera artistica, Romina Power è conosciuta anche per la sua tormentata storia con Al Bano. I due si sono conosciuti sul set del film “Nel Sole” nel 1967, arrivando poi al matrimonio tre anni dopo. Dopo 40 anni insieme nel 2012 la coppia si è separata. Nonostante ciò, i due artisti hanno ripreso di recente a duettare insieme.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle: Morgan esce alla prima puntata? Ecco la verità

Una storia la loro che ha emozionato e appassionato grandi e piccini in tutto il mondo e ancora oggi, in tanti sperano in un loro ritorno insieme. Carrisi, intanto si è rifatto una nuova vita accanto alla Lecciso, mentre su Romina c’è ancora tanto mistero per quanto riguarda la sua vita amorosa.

Da tempo, Romina è molto cambiata, soprattutto nel suo look. La cantante indossa sempre abiti lunghissimi e dietro tale scelta c’è un motivo ben preciso.

Ecco perchè Romina Power indossa sempre scarpe basse

Nonostante siano trascorsi moltissimi anni dal suo debutto in Italia, Romina Power resta sempre bellissima e affascinante. La donna, però, nel corso del tempo ha deciso di travolgere il suo look e i motivi di tale scelta sarebbero due.

LEGGI ANCHE—> Cinghiali, ormai scavano tra le tombe in cerca di cibo. E uno viene trovato morto sopra una lapide

 

romina power
Romina con la tunica e senza tacchi!

Il primo sarebbe un semplice cambio di stile, non solo gradevole alla vista ma utile anche per nascondere il suo corpo, non più esile. Ma non è tutto, l’artista come in molti sanno ha legato con la cultura indiana e buddista, quindi il fatto che indossi tuniche è del tutto normale.

Infine, pochi sanno che Romina Power soffre di problemi alle ginocchia. Per questa ragione non può indossare scarpe con il tacco ma solo scarpette basse. Lo scorso anno ha subito anche un delicato intervento, ovvero un’ operazione di artroscopia al ginocchio. Fortunatamente ora sta bene ma a volte capita che ha dei forti dolori tanto da non riuscire a camminare.

Impostazioni privacy