Ballando con le stelle: Morgan esce alla prima puntata? Ecco la verità

Il programma Ballando con le Stelle non è ancora iniziato e ci sono già i primi problemi con il cast. Cosa è successo?

Primi problemi con Ballando con le Stelle
Ci sarebbero i primi problemi con i concorrenti di Ballando con le Stelle

Sabato 16 ottobre andrà in onda in prima serata la prima puntata di Ballando con Le Stelle. Sembra quasi tutto pronto per questa nuova edizione, ma non mancano di certo i primi problemi.

Il cast di una delle trasmissione più viste della Rai starebbe facendo dei “capricci”. Il primo settimanale che ce ne parla è stato “Oggi”, che rivela un retroscena che riguarda proprio delle richieste da parte dei concorrenti.

In particolar modo quelle della cantante Arisa, che coinvolgerebbe anche Federico Fashion Style e Morgan.

Infatti, l’ex maestra del talent di Canale 5, Amici, avrebbe chiesto di non fare le prove assieme ai due artisti. Il motivo? La cantante non vorrebbe incontrare il manager del cantante e dell’Hair- stylist: infatti, si tratta di Andrea Di Carlo, che è il suo ex fidanzato.

Primi problemi con Ballando con le Stelle

E a rivelare questo piccolo particolare è proprio il manager, che al settimanale Oggi ha così detto “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”.

La loro relazione non è mai stata molto semplice: si sono presi e lasciati molte volte, fino ad arrivare ad una rottura definitiva.

Andrea Di Carlo ha anche aggiunto “All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato” e tiene a precisare che “Grazie a me è a Ballando!“. Arisa risponderà alle parole del suo ex fidanzato?

Primi problemi con Ballando con le Stelle
Arisa non vorrebbe incontrare il suo ex, Andrea Di Carlo, manager di Morgan
“Oggi” però ha svelato un altro retroscena, che riguarda il cantante Morgan. Sembrerebbe che l’ex compagno di Asia Argento, infatti, non avrebbe voluto più partecipare allo show a causa del suo cachet, che è stato anche ridotto del 15%.
Alla fine, sembra che Morgan avrebbe accettato di partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci, ma si vocifera che sia una “partecipazione a tempo“, e cioè dovrebbe partecipare solo per 3 giorni.
Per scoprire se è realmente è così, dovrete guardare le puntate della nuova edizione di Ballando con Le stelle

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy