U&D: Isabella sensualissima nel vestito trasparente

Uomini e Donne: la dama del trono over, Isabella Ricci ha infiammato il web con un post su Ig. Il vestito trasparente ha fatto impazzire i fan. Vediamola insieme. 

Isabella Ricci Uomini e Donne
Isabella Ricci a Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguito dal pubblico a casa, da sempre il programma di Maria De Filippi fa appassionare i telespettatori grazie alle storie d’amore che si creano all’interno della trasmissione.

Da ormai diversi anni, la presentatrice, ha introdotto anche il format per le persone di una certa età, più conosciuto come trono over. Nell’ultimo periodo il pubblico da casa si è molto affezionato ad una nuova dama, ovvero Isabella Ricci. 

Isabella quando era giovane ha fatto la modella e ancora oggi è una delle donne più corteggiate del programma proprio per la sua bellezza e soprattutto per la sua eleganza. La dama ha un portamento quasi regale ed è molto decisa anche in fatto di uomini, infatti sin da subito ha conquistato moltissimi cavalieri del programma e anche il pubblico a casa.

Ma non solo, la signora è anche molto seguita sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 66mila followers. Isabella è molto attiva sul web, infatti ogni giorno pubblica foto della sua quotidianità ma anche scatti molto  seducenti.

Qualche ora fa ha lasciato a bocca aperta i suoi fan sfoggiando un vestito super sexy. Vediamola nel dettaglio.

Leggi anche->Stupefacente Alessia Marcuzzi: il corpetto nero non copre nulla

Isabella Ricci infiamma il web con un vestito trasparente

Isabella Ricci Uomini e Donne
Uomini e Donne: Isabella Ricci, il vestito trasparente fa impazzire i fan

Isabella Ricci è una delle dame del trono over più amate dal pubblico a casa, la donna è anche molto seguita sui social, soprattutto per il suoi frequentissimi post in cui sfoggia abiti molto sexy ed eleganti.

Qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in cui ha indossato un abito che ha fatto impazzire i suoi followers, il vestito, lungo e nero ha le maniche trasparenti, un tocco sexy ma allo stesso tempo molto elegante.

Leggi anche->Gf VIp: Francesca Cipriani infrange il regolamento: La punizione è esemplare

La foto in pochi minuti ha ricevuto più di 6mila mi piace e ovviamente è numero che è destinato a crescere.

 

Impostazioni privacy