Ex on the beach 3: C’è il fratello di un noto concorrente del Gf

Il programma Ex on the beach nella versione italiana è prossimo a fare il suo debutto. Nel cast c’è anche il fratello di un noto ex gieffino.

Ex on the Beach - Locandina
Ex on the Beach – Locandina

Il noto programma Ex on the beach si trova già alla terza stagione. Il suo debutto avverrà il 13 ottobre alle 22.00 e quest’anno la trasmissione sarà caratterizzata da moltissime novità. Prima fra tutte: la scelta dei conduttori. Nella terza stagione saranno Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser a tenere il timone del prodotto di MTV e, possiamo dirlo, loro sono dei veri esperti di relazioni nate all’interno dei reality.

La storia d’amore tra la sorella di Belen e il ciclista professionista è nata proprio all’interno del Grande Fratello Vip. Essa causò un vero e proprio scompiglio nel mondo del web, perché la modella argentina era ancora fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. Il povero ex partecipante di U&D, in seguito alla forte infatuazione della compagna nei confronti di Moser, venne lasciato in diretta.

Nonostante i dubbi iniziali, i due hanno proseguito con la loro relazione e, ad oggi, sono ancora follemente innamorati ed inseparabili. Debuttano quindi, per la prima volta, come conduttori in un reality che ha come oggetto proprio l’amore scandaloso. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla terza stagione di Ex on the beach.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez: Il selfie è scioccante, non indossa nulla

Ex on the beach – nel cast il fratello di un ex gieffino

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser - conduttori di Ex on the beach
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser – conduttori di Ex on the beach

La dinamica di Ex on the beach è la seguente: i concorrenti partecipano con l’intento di innamorarsi, ma – una volta arrivati sull’isola- si troveranno a convivere con i temibili ex. Gli scandali e le discussioni potrebbero nascere proprio per gli intrecci amorosi che si possono creare sull’isola: un mix di rancori, gelosie e eventi inaspettati terranno i telespettatori incollati alla tv.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez: si presenta da sola all’evento che succede?

La location sarà una bellissima isola della Colombia – Isla Barù – e i nomi dei partecipanti sono Cecilia, Donato, Khady, Luana, Gianpaolo, Manuel, Federico e Sirya. Tra l’altro, Manuel è il fratello in un noto ex gieffino che venne squalificato nella scorsa edizione del programma. Stiamo parlando di nientepopodimeno che di Denis Dosio.

Manuel Dosio - fratello di Denis Dosio
Manuel Dosio – fratello di Denis Dosio

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: in arrivo un figlio? Parlano loro

Insomma, abbiamo capito che nella famiglia Dosio si punta proprio alla carriera da reality. Speriamo solo che il fratello di Denis non faccia la sua stessa fine e che abbia un discreto successo nella trasmissione.

Infine, per quanto riguarda la colonna sonora, quest’ultima sarà affidata a Il Pagante. Ecco quindi tutte le informazioni sulla nuova stagione che debutterà la sera del 13 ottobre. Per scoprire tutto ciò che succederà durante la prima puntata dovremo quindi attenderne la messa in onda.

Impostazioni privacy