Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: in arrivo un figlio? Parlano loro

Vediamo meglio insieme che cosa hanno dichiarato direttamente Ignazio e Cecilia dopo la fine dell’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lui ha da poco terminato la sua esperienza all’isola dei famosi, stiamo parlando di Ignazio Moser, ed insieme alla sua compagna, ovvero Cecilia Rodriguez stanno facendo volare il gossip.

Ma cerchiamo di capire se le voci sull’arrivo di un figlio sono vere, e cosa ha dichiarato in una recente intervista alla pagine del giornale Chi.

Ignazio e Cecilia: tutta la verità!

La coppia ha deciso di parlare apertamente del loro futuro alle pagine del noto giornale diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —> UNA VITA, ANTICIPAZIONI: LA QUEITE DOPO LA TEMPESTA. BELLITTA HA PERDONATO JOSè?

Hanno parlato anche del matrimonio, ma che al momento non sembra essere una priorità, quindi per il momento è rimandato, ma non è detto che non ci sia.

La coppia, infatti ha anche comprato casa insieme a Milano, da poco, perchè prima vivevano in affitto, quindi l’idea di stare insieme e di costruire qualcosa è assolutamente confermata.

Per quanto riguarda come arredarla, ha confessato Ignazio che deciderà tutto Cecilia, ed ha aggiunto che c’è una stanza in più per gli ospiti che sperano presta di poterla far diventare la stanza dei figli.

La voglia di diventare genitori sembra davvero molto, e guardando la sorella Belen, dice Cecilia,  che a breve diventerà mamma per la seconda volta di Luna Marie ha aggiunto:

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO PUBBLICA UNA FOTO: “I 4 UOMINI DELLA MIA VITA”

“Ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Pensando alla nipotina in arrivo sogno un figlio o una figlia che cresca con lei”

Ignazio ha confessato anche che l’Isola dei famosi gli è servita per capire che senza la sua amata Cecilia non può stare.

Sono prove importanti che ti fanno capire cosa conta veramente oltre alla famiglia, e magari al lavoro.

Gli è stato anche chiesto cosa gli è mancato di più stando in Honduras e la risposta ha stupito tutti, le sue parole sono state:

“Cibo e ses.o”

Ed ha aggiunto che insieme, una volta che si sono riuniti hanno recuperato tutto il tempo che non sono potuti stare insieme.

Quindi a breve, perchè no potremmo avere l’annuncio che tutti aspettano, ovvero che Cecilia Rodriguez è in dolce attesa, e voi cosa ne pensate delle parole che hanno dichiarato?

Impostazioni privacy