Barbara D’Urso pubblica una foto: “I 4 uomini della mia vita”

Barbara D’Urso, attualmente libera dai suoi impegni televisivi, a causa della pausa estiva, ha sicuramente più tempo per stare sui social, tanto che alcuni giorni fa, ha pubblicato una foto che appartiene al passato.

Post di Barbara D'Urso
Post di Barbara D’Urso su instagram

La conduttrice campana, ha pubblicato uno scatto su instagram, che la ritrae insieme ai 4 uomini della sua vita, ovvero, il padre, l’ex marito Mauro Berardi e i suoi due figli.

Barbara D’Urso pubblica una foto: “I 4 uomini della mia vita”

Sotto la foto, la conduttrice ha scritto: “Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi. Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita”.

Un bellissimo post, che è stato apprezzato da tutti i fan della D’Urso, che ha voluto postare questa foto, dove mette in evidenza i suoi sentimenti più veri. Naturalmente, c’è anche chi ha fatto apprezzamenti poco lusinghieri, nei confronti della conduttrice, accusata di essere ricorsa a vari interventi estetici rispetto alla foto postata.

LEGGI ANCHE–>Aka7even annuncia un nuovo progetto: “E’ ciò che sogno da una vita”

Nessuna foto e nessuna conferma, invece, per ciò che riguarda la presunta relazione della D’Urso con Francesco Zangrillo, di cui tanto si parla da qualche mese. I due, sono stati ritratti varie volte a passeggio a Milano, in cui appiano molto affiatati.

Alcune indiscrezioni, rivelano, che tra i due, la storia sia abbastanza seria, anche se ad oggi, ancora non c’è nessuna foto, in cui la coppia è immortalata mentre si bacia, o in atteggiamenti più intimi.

LEGGI ANCHE–>Una Vita, anticipazioni: la quiete dopo la tempesta. Bellita ha perdonato Josè?

C’è da dire, che nessuno dei diretti interessati, ha mai smentito l’indiscrezione che circola, e proprio questo, potrebbe essere l’indizio che confermerebbe, che tra i due ci sia una frequentazione piuttosto seria.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

D’altra parte, Barbara D’Urso, è sempre molto stata riservata per ciò che riguarda la sua vita privata, e sopratutto su quella sentimentale. Anche Francesco Zangrillo, da quello che si è appreso, che di professione fa l’assicuratore, e quindi non abituato a finire sulle riviste di gossip, sembra sia una persona piuttosto riservata.

Impostazioni privacy