Il paradiso delle signore, Dora: “Spoilero una new entry”

Il paradiso delle signore, la soap che va in onda su Rai 1, e che ha riscosso un notevole successo, torna in onda a settembre, e più precisamente il 13, sempre su Rai 1.

Mariavittoria Cozzella
Mariavittoria Cozzella

In queste settimane, si sono susseguite anticipazioni e indiscrezioni su il nuovo cast, che andrà a girare gli episodi, della prossima stagione della fiction.

Il paradiso delle signore, Dora: “Spoilero una new entry”

L’attrice, Mariavittoria Cozzella, che impersona Dora, ha fatto delle rivelazioni inedite, su un personaggio già presente nelle scorse edizioni della soap, e che tornerà nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso pubblica una foto: “I 4 uomini della mia vita”

L’attrice, ha rivelato su instagram, che ci sarà una new entry, ovvero l’attore Filippo Scarafia. L’attore, nelle scorse edizioni, ha interpretato il ruolo del pubblicitario Roberto Landi, ed in una intervista rilasciata a la Nazione ha dichiarato: “Roberto ha fatto un cambiamento negli anni, è un omosessuale, ha preso coscienza di se e non ha paura di affrontare il mondo”.

Inoltre l’attore ha aggiunto: “Abbiamo cercato di rendere il suo personaggio attuale e il più moderno possibile anche se vivere negli anni 60 era più complicato di oggi”. Il personaggio di Roberto Landi, tornerà a Milano dopo 5 anni, e tornerà a lavorare con Vittorio Conti.

LEGGI ANCHE–>Aka7even annuncia un nuovo progetto: “E’ ciò che sogno da una vita”

Oltre che a  Roberto Landi, ci sarà anche il ritorno di Anna Imbriani e di Tina Amato, mentre ancora non è stata confermata, la presenza di Gabriella, il personaggio interpretato da Ilaria Rossi. Ad alimentare l’indiscrezione, circa questa mancata riconferma, è stato un post pubblicato da Emanuel Caserio, il quale ha postato una foto di Ilaria Rossi, con sotto la didascalia: “Ti voglio bene”.

Naturalmente, niente è confermato, anche se, sui comunicati ufficiali, sembra che il nome di Ilaria, sia tra gli attori del cast. Non compare invece, il  nome di Alessandro Cosentino, che interpreta il ruolo del marito della stilista.

Insomma, al momento, la certezza, è nel ritorno di Roberto Landi, come già detto, mentre, sembra certo, che Giancarlo Commare e Alessandro Fella non ci saranno.

Cast de Il paradiso delle signore
Cast de Il paradiso delle signore

Nel frattempo, mentre gli attori sono impegnati, a girare le scene, che andranno in onda nella prossima stagione, il 23 giugno, in occasione del compleanno di Grace Ambrose, Stefania Colombo, gli attori colleghi dell’attrice, l’hanno festeggiata con una torta, a dimostrazione del clima di complicità e di amicizia, che si respira sul set de Il paradiso delle signore.

Impostazioni privacy