Cecilia Rodriguez: si presenta da sola all’evento che succede?

0
736

Cecilia Rodriguez si presenta improvvisamente da sola all’evento, problemi in vista? Ecco cosa succede alla showgirl argentina.

cecilia rodriguez venezia
La Rodriguez da sola a Venezia…e Ignazio? (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images),

Benché meno famosa della sorella Belen, Cecilia Rodriguez in questi ultimi anni ha acquisito tantissima notorietà; classe ’90, la modella e showgirl argentina si è trasferita in Italia raggiungendo la sorella e partecipando a vari reality show del nostro paese.

Dopo L’Isola dei Famosi, ha partecipato alla seconda stagione del Grande Fratello Vip, ormai nel 2017, nella quale ha conosciuto Ignazio Moser innamorandosene; ma c’è aria di crisi tra i due? Ci sarebbe un indizio.

Cecilia Rodriguez, che succede? Da sola a Venezia

Proprio nei giorni in cui a farla da padrone è il Festival di Venezia, Cecilia si è presentata bellissima sul red carpet con un abito lungo di un blu intenso ed uno spacco vertiginioso; l’abito, firmato da Lia Stubbla (famosa stilista delle vip) ha messo in risalto il fisico perfetto della Rodriguez.

All’evento però Cecilia si è presentata da sola, il che ha fatto scalpore e fatto pensare a molti che ci sia una crisi con Ignazio Moser, che poco prima si trovava in compagnia di Nicola Ventola.

Problemi tra i due quindi? Niente affatto, considerando le storie d’elogio alla compagna postate da Moser proprio per la sua partecipazione al Festival di Venezia; per quanto riguarda Ignazio, non ha raggiunto Cecilia semplicemente perché impegnato come baby sitter dei nipoti e dog sitter dei cani di famiglia.

cecilia rodriguez venezia
Cecilia bellissima (e sola) a Venezia (foto: Pascal Le Segretain/Getty Images).

Leggi anche –> Sabrina Ghio: nuovi esami per lei dopo l’operazione. Ecco cosa succede

Con lui, i genitori delle due Rodriguez, nonna Veronica e nonno Gustavo; nessuna crisi quindi, anche se Ignazio si è preso una “sgridata” dal padre Francesco, celebre ciclista, che proprio in bicicletta ha “strigliato” il figlio in merito ai suoi progetti lavorativi, che vedono coinvolti tra l’altro anche l’ex-calciatore Nicola Ventola.

Leggi anche –> Barbara D’Urso nuova stangata: ecco l’orario di Pomeriggio Cinque

Cecilia e Ignazio sono ancora innamoratissimi quindi, ed è sicuro che al prossimo evento li vedremo posare per i fotografi insieme.