Gigi D’Alessio: L’ex moglie Carmela, eccola oggi e cosa fa

Dopo il tradimento di Gigi D’Alessio, la sua ex moglie, Carmela Barbato, ha cambiato vita. Ecco chi e cosa fa oggi la bellissima donna. 

Gigi D'Alessio ex moglie Carmela
Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela

Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, in questi anni è stato spesso al centro dei gossip per via dei suoi innumerevoli flirt.

Ma non solo, ora Gigi, è tornato sotto i riflettori per via di suo figlio Luca, meglio conosciuto con il suo nome d’arte LDA, infatti il 18enne è stato preso nella scuola di Amici e bisogna ammettere che ha lo stesso talento del padre, la sua voce è spettacolare.

Sicuramente i suoi genitori saranno molto orgogliosi del nuovo traguardo raggiunto dal figlio, la mamma di Luca è Carmela Barbato, ovvero la prima moglie del cantante.

Purtroppo, i due, dopo un lunghissimo periodo insieme hanno divorziato, ai tempi il tradimento di Gigi D’Alessio nei confronti della moglie finì su tutti i giornali in prima pagina, ovviamente Carmela non prese affatto bene la relazione clandestina tra suo marito e Anna Tatangelo, motivo per cui decise di troncare ogni tipo di rapporto.

Ma sapete cosa fa oggi l’ex moglie di Gigi D’Alessio? vediamo insieme com’è cambiata la vita della donna dopo il divorzio dal marito.

Leggi anche->Donatella Versace la ricordate prima della chirurgia? Eccola

Ecco cosa fa oggi Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio ex moglie Carmela
Gigi D’Alessio insieme a Carmela Barbato durante la laurea della figlia

Nonostante il dolore per la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio, Carmela Barbato si è ripresa alla grande e ormai, quel periodo così buio, è rimasto solo un brutto ricordo.

Per fortuna dopo un lungo periodo di silenzio tra lei e l’ex marito, oggi i rapporti sono buoni e si sentono regolarmente, soprattutto per il bene dei tre loro figli.

Carmela è una donna molto riservata infatti non sappiamo molto sulla sua vita privata ma da come si può vedere dalla foto qui sopra, lei e il cantante Napoletano hanno partecipato insieme alla laurea della figlia Ilaria, un momento di gioia che ha coinvolto tutta la famiglia.

Nonostante la sua riservatezza sappiamo anche che ha avuto una breve relazione con Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma purtroppo la storia con l’ex tronista, di dieci anni più giovane di lei, è durata molto poco.

Leggi anche->Stupefacente Alessia Marcuzzi: il corpetto nero non copre nulla

Oggi la bellissima donna vive nella villa lasciata dal marito a Napoli e con lei ci sono i due figli più piccoli: Luca e Ilaria, mentre il figlio maggiore, Claudio, vive da solo ed è un imprenditore molto famoso.

 

Impostazioni privacy