Grey’s: Meredith decide se va in Minnesota, ecco la risposta in anteprima

Grey’s Anantomy 18, Meredith Grey deve prendere una decisione importante: lascerà Seattle per sempre per cercare una cura per il Parkinson?

Grey's Anatomy: Meredith è pronta per lasciare Seattle?
Amelia aiuterà Meredith a prendere la decisione se lasciare Seattle o meno?

Questa volta Meredith Grey (Ellen Pompeo), deve prendere una decisione molto importante che riguarda la sua carriera.

Come è ormai noto a tutti, il primario di chirurgia generale del Grey-Sloan Memorial è stata chiamata nel Minnesota da un amico della defunta madre, Ellis (Kate Burton): il dottor David Hamilton (Peter Gallagher), infatti, l’ha chiamata con un pretesto, ma ben presto le sue intenzioni si sono rivelate.

Il famoso chirurgo è affetto dal Parkinson e chiede proprio alla Grey di essere a capo della squadra che cercherà di scoprire la cura proprio contro questo male. Ma per farlo dovrà trasferirsi in Minnesota.

Meredith fa venire da Seattle Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) per aiutarla a prendere una decisione: sua cognata sembra molto entusiasta di questa possibilità di crescita professionale. E vuol far parte anche lei della squadra.

La dottoressa Grey, però, appare poco convinta e preoccupata soprattutto per i figli: “la loro vita è a Seattle”.

Grey’s Anatomy: Meredith è pronta per lasciare Seattle?

Nel frattempo, sempre nel Minnesota, Meredith esce a cena con Nick Marsh (Scott Speedman), il quale l’aiuterà a prendere la decisione finale.

Ma quale sarà? E’ veramente pronta a lasciare Seattle? La dottoressa Grey nel corso delle stagioni ha perso molte persone a lei vicine, a partire da suo marito, Derek Shepherd (Patrick Dempsey), alla sorella Lexy Grey (Chyler Leigh) e ad alcuni colleghi ed amici, come Mark Sloan (Eric Dane) e George O’Malley (T.R. Knight).

Nonostante le siano capitate molte cose brutte, lei non ha mai perso la speranza e la forza di andare avanti. Meredith non è ancora pronta a lasciare Seattle: infatti, la dottoressa dirà al dottor Hamilton che è molto contenta di fare parte della squadra, ma che non può lasciare la sua città.

Grey's Anatomy: Meredith è pronta per lasciare Seattle?
Il personaggio di Nick Marsh diventerà un personaggio regular della 18° stagione di Grey’s Anatomy

Per questo motivo chiederà di spostare il laboratorio proprio al Grey-Sloan Memorial, ma David la frena subito e le dice che il costo sarebbe troppo elevato.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RIVELATO IN ANTEPRIMA IL FINALE DI STAGIONE!

Ma Meredith non demorde: chiederà al chirurgo di “creare un laboratorio satellitare a Seattle“. E di tornare una volta a settimana nel Minnesota. Il dottor David Hamilton non può fare altro che accettare questa sua proposta.

LEGGI ANCHE—>NCIS 18: GIBBS SI SALVA DOPO L’ATTENTATO? SCOPRIAMOLO

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy farà ritorno un personaggio tanto odiato ma anche tanto amato della serie: Addison Montgomery (Kate Walsh).

 

Impostazioni privacy