U&D: La prima tronista si è sposata, aveva scelto Costantino, la ricordate?

Lei fu la prima tronista e ricevette un duro rifiuto dallo storico corteggiatore Costantino. Oggi, si è ripresa la sua rivincita.

Costantino e Maria De Filippi
Costantino e Maria De Filippi

Era il 2003 quando debuttò negli studi Mediaset di Uomini e Donne la prima tronista della storia del programma. Il suo percorso diventò iconico nel corso delle puntate, niente a che fare con i troni a cui – purtroppo – siamo abituati da qualche anno. Nonostante la profondità del percorso però, la povera tronista ricevette un rifiuto e fu proprio Costantino Vitagliano la causa di questa brutta delusione. Il corteggiatore infatti, dichiarò di non avere interesse ad approfondire la conoscenza senza le telecamere.

Oggi però, quella stessa bellissima ragazza si è ripresa la sua rivincita: ha comunicato sui social di essere convolata a nozze con il suo fidanzato. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene, la tronista in questione è la dolcissima Lucia Pavan!

LEGGI ANCHE —> Sossio e Ursula: interviene la redazione di Uomini e Donne svelando tutto!

Lucia Pavan – La prima tronista si è sposata!

Lucia Pavan sui social comunica il lieto evento
Lucia Pavan sui social comunica il lieto evento

E’ stata la stessa Lucia Pavan a comunicare la bellissima notizia tramite i suoi social network. L’ex tronista si è sposata con il suo storico fidanzato: la loro relazione infatti, dura da quasi dieci anni ed ha portato anche alla nascita di una bellissima bambina, Isabella. Riguardo al marito, Lucia ha fatto le seguenti dichiarazioni: Mi sono innamorata di Sasha a prima vista. Ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vita […] guardandolo negli occhi, mi è tremato il cuore” – parole bellissime quelle della Pavan per il compagno si una vita Sasha Avolio.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio preoccupa i fan: “si prenderà una pausa”

Dal profilo Instagram di Lucia Pavan
Dal profilo Instagram di Lucia Pavan

LEGGI ANCHE —> Alessandra Pierelli: Ecco oggi a 42 anni bellissima e irriconoscibile

Insomma, finalmente Lucia Pavan è riuscita ad ottenere l’agognato lieto fine. Inoltre la coppia ha dovuto attendere parecchio per la realizzazione del loro sogno a causa della pandemia. Proprio per le continue restrizioni, la celebrazione è stata rimandata per ben tre volte, ma l’attesa ha reso ancora più magico e desiderato questo lieto evento.

Impostazioni privacy