Da capogiro: Carolina Stramare fa impazzire, lo scatto super

Carolina Stramare da impazzire porta l’occhio dello spettatore proprio lì: il nuovo scatto della modella ligure.

carolina stramare
Carolina meravigliosa ancora una volta sui social (foto: Instagram).

Giovanissima e pienamente in rampa di lancio, Carolina Stramare è veramente pronta a conquistare tutti; d’altronde, come abbiamo visto all’80esima edizione di Miss Italia (vinta appunto da lei nel 2019) la bellezza e la sensualità non le mancano di certo.

Dopo diverse esperienze da modella e il trionfo a Miss Italia, la 22enne aveva avuto l’occasione di mettersi in gioco in tv con L’Isola dei Famosi, da cui però si ritira ancor prima di partire per l’isola. Seguitissima sui social, la Stramare non la smette di incantare e continua a pubblicare scatti da capogiro; l’occhio cade proprio lì.

Carolina Stramare, il nuovo meraviglioso scatto dell’ex-Miss Italia

Occhi verdi e profondi, capelli mori e un fisico giunonico di quasi 180 cm, la Stramare è capace di far girare la testa proprio a tutti, che sia in passerella o sul piccolo schermo.

Gli spettatori hanno avuto l’occasione, grazie a Mediaset, di vedere Carolina come co-conduttrice di Scherzi a parte, storico programma di Canale 5 condotto per quest’anno da Enrico Papi; la Stramare non ha sfigurato, ma le occasioni per vederla non finiscono qui.

Su Instagram, la presentatrice posta spesso scatti che la vedono protagonista, magari anche da diversi servizi fotografici; questa volta però, ha deciso di mostrare il suo make-up scattandosi un selfie.

carolina stramare
Lo splendido make-up della conduttrice, ma l’occhio cade lì (foto: Instagram).

Leggi anche –> Test, che numero vedi? in base al risultato hai un problema alla vista

Col viso in primo piano, Carolina mostra il suo trucco, che viene enfatizzato anche dalla canottiera con la lampo indossata e che a stento contiene il suo generoso décolléte.

Leggi anche –> Maria De Filippi: ecco chi è e cosa fa il fratello Giuseppe, famoso quanto lei

Più di 20 mila i like alla foto, con tantissimi cuori tra i commenti per la presentatrice; per chi non lo sapesse poi, la Stramare è recentemente diventata (da tifosa della Juventus) testimonial e volto principale di Helbiz, nuova piattaforma digitale che trasmette le partite della Serie B di Calcio.

Impostazioni privacy