Grey’s Anatomy: rivelato in anteprima il finale di stagione!

Molti fan si stanno chiedendo se sia giunto il momento di dire addio a Gre’S Anatomy. Vediamo cosa dice in merito Krista Vernoff.

Grey's Anatomy: come finirà il medical drama?
Il cast delle prime stagioni di Grey’s Anatomy

In America è andato in onda il primo episodio della 18° stagione del medical drama più famoso della tv, Grey’s Anatomy.

In questi lunghissimi anni, i fan hanno detto addio a tanti personaggi che hanno amato, come il dottor O’Malley o alla dottoressa Isabel Stevens. In molti non hanno ancora digerito la morte di Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

Dopo 18 stagioni, i fan si stanno chiedendo se non sia il caso di dire addio alla serie. Ed, in questi anni, hanno sempre ipotizzato su come potesse andare a finire lo show di Shonda Rhymes.

Alcuni dei sostenitori più accaniti di Gre’s Anatomy, infatti, si lamenterebbe del fatto che si vedono pochi casi clinici e troppi intrecci amorosi tra la varie corsie del Grey- Sloan Memorial.

Dopo più di 16 anni dalla messa in onda della prima puntata, ogni stagione, ora come ora, è vista come l’ultima, ma effettivamente non possiamo sapere quanto finirà questo show.

Grey’s Anatomy: come finirà il medical drama?

La protagonista, Ellen Pompeo, ha già dichiarato di avere in mente come finisce Grey’s Anatomy ed ha anche rivelato che fra le molte supposizioni fatte al riguardo, potrebbe essercene una che si avvicini a quella veritiera.

Alcune di esse, infatti, vedono la protagonista prendere le redini lasciate da Richard Webber e fare lo stesso discorso iniziale che fa ogni anno ai nuovi specializzandi; altri invece, vedono Zola, figlia di Meredith e Derek, specializzarsi in neurochirurgia  e cercare di scoprire una cura per l’Alzheimer, malattia che potrebbe avere Meredith.

Grey's Anatomy: come finirà il medical drama?
Derek Shepher con la moglie Meredith Grey e la loro primogenita Zola

Sul web circolano varie voci sulla fine di questo grande show. Intanto Krista Vernoff, sceneggiatrice del medical drama, ha rivelato “Ho qualcosa che mi frulla in mente. E le direzioni cambiano. Ho avuto alcune idee che sono cambiate durante le prime sette stagioni: ero solita fare proposte a Shonda e lei diceva, ‘Questa è un’idea per l’ottava stagione'”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18: UN RITORNO INCREDIBILE DAL PASSATO

Ed ancora “Voglio dire, quella è l’idea dell’ultima stagione dello show. E ora, siamo andati così lontano dall’ottava stagione, siamo nella stagione 18. Quindi l’idea di dove andranno a finire i personaggi cambia ogni anno. Ogni anno, non so mai se sto scrivendo l’ultima stagione dello show, letteralmente. Faccio filtrare nuove idee ogni anno. Se lo finissimo quest’anno, come sarebbe?“.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18 SARA’ L’ULTIMA STAGIONE? LA VERITA’

Come lo immaginate voi il finale di Grey’s Anatomy?

 

Impostazioni privacy