Fino all’ultimo battito: Paolo non sta bene? Ecco cosa succede

Cosa succede nella terza puntata della serie televisiva italiana Fino all’ultimo battito? Scopriamolo insieme.

Fino all'ultimo battito: cosa succede nei nuovi episodi?
I protagonisti di “Fino all’ultimo battito”

Stasera, giovedì 7 ottobre andrà in onda una nuova puntata della nuova serie televisiva italiana “Fino all’ultimo battito“.

Protagonisti di questo show, fra gli altri, ci sono l’ attore Marco Bocci, la figlia del grande Michele Placido, Violante e Bianca Guaccero, presentatrice, fra l’altro di “Detto Fatto”, programma che va in onda nel pomeriggio su Rai 2.

Questa nuova serie va in onda su Rai 1 in prima serata. E nella puntata che va in onda stasera ci saranno tante novità e colpi di scena.

Andranno in onda il quinto e sesto appuntamento della fiction, dove vedremo il piccolo Paolo che avrà problemi di salute. Infatti, dopo aver subito un trapianto, il piccolo inizia a non sentirsi bene a causa di una crisi di rigetto.

Ed è per questo motivo che tutti si metteranno alla ricerca di Diego. E sarà Cosimo, invece, che tramite una strategia studiata attentamente, che farà scagionare proprio Diego dalla accuse rivolte dal PM.

Fino all’ultimo battito: cosa succede nei nuovi episodi?

Il boss accuserà un malore e la moglie del figlio, ovvero la nuora Rosa, si rivolgerà a Diego per chiedere aiuto. Quest’ultimo dopo averlo visitato, gli dirà che serve subito una trasfusione di sangue.

Ad aiutarlo ci penserà Mino, dato che sia lui che il boss hanno lo stesso gruppo sanguigno. Il nipote deciderà di aiutare il nonno, in questo momento di bisogno.

Alla fine, Cosimo si prodigherà per aiutare il cardiochirurgo. In questo modo, però Diego si sente ancora più in debito con lui.

Fino all'ultimo battito: cosa succede nei nuovi episodi?
Un’immagine della nuova fiction di Rai 1, Fino all’ultimo battito

Ma dovrà stare attento: infatti, è proprio il cardiochirurgo che intima ad Anna di stare lontana dai Patruno. Diego infatti è stato avvisato dalla madre della donna, Elena, che sua figlia sta aiutando Mino ad organizzare una campagna sui social.

LEGGI ANCHE—>UNA VITA: LE DOMESTICHE SONO FURIOSE CON LORO

E sarà proprio il cardiochirurgo ad occuparsi di questa trasfusione del nonno e del nipote, ma dovrà stare attento a non farsi vedere da Mino, in quanto il ragazzo potrebbe raccontarlo ad Anna.

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: SERENA E’ DISPERATA MA NON MOLLA!

L’appuntamento con questa nuova fiction “Fino all’ultimo battito” è, quindi, per stasera giovedì 7 ottobre, in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy