Una Vita: le domestiche sono furiose con loro

0
464

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento del sette ottobre rivelano che Aloida, Casilda e Marcelina sono molto arrabbiate con i due proprietari della pensione…

una vita
Una Vita: le tre domestiche arrabbiate con Servante e Fabiana

Mancano poche ore per la messa in onda di una nuova puntata della soap opera Una Vita. La serie spagnola continua la sua programmazione sulla rete ammiraglia e possiamo dire con grande successo.  Le anticipazioni relativele all’appuntamento di oggi svelano che le tre domestiche saranno molto arrabbiate con Fabiana e Servante. Andiamo a vedere insieme il perchè.

Leggi anche –> Chiara Nasti il top non copre le forme, tutto in mostra

Una Vita anticipazioni 7 ottobre: e’ guerra in soffitta tra le domestiche

Nella puntata odierna, in onda come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5 vedremo Aloida, Casilda e Marcelina prendersela con Servante e Fabiana. La coppia fingerà di essere marito e moglie per partecipare al concorso delle pensioni.

I due saranno pronti a tutto per aggiudicarsi il premio finale, ossia una bella somma di denaro. Così, per essere idonei e prendere parte al gioco oltre metteranno in atto un vero e proprio siparietto fingendo addirittura di avere dei figli. 

una vita
Servante e Fabiana decisi a tutto pur di vincere il concorso delle pensioni

Inizialmente chiederanno aiuto a una delle tre domestiche ma questo creerà gelosia tra le giovani. Infatti, le ragazze, inizieranno a discutere e in soffitta si respirerà un aria non più serena. Così, Lolita, per calmare le acque, propone un’idea…

Leggi anche –> Beatrice Valli: “Non puoi pubblicare questa foto…” Cosa succede?

Servante e Fabiana perdono al concorso

La finta coppia alla fine dopo una lunga riflessione accetta il consiglio di Lolita. Di conseguenza Servante e Fabiana si ritrovano con “più figli a carico” ma nonostante il grande sforzo non sono riusciti a vincere.

Con grande rammarico accettano la sconfitta e si consolano venendo nominati come coppia più simpatica Intanto, Casilda, Aloida e Marcelina sono molto arrabbiate perchè non riceveranno nemmeno un grazie.