U&D: Joele Milan, ecco quando va in onda la puntata dove viene cacciato da Maria

U&D, gli spettatori aspettano con ansia la puntata in cui Maria de Filippi caccia il tronista Joele dallo studio: quando va in onda?

u&d joele
Quando scoppia il ‘caso Joele’ al programma?

Giornalmente, nel primo pomeriggio, Uomini e Donne appassiona  con le vicende di dame e cavalieri tantissimi spettatori; essendo però un programma registrato, molto spesso trapelano succose anticipazioni per le varie puntate.

Tra queste, ,c’è sicuramente quella che riguarda il tronista Joele Milan: da quanto emerso infatti, sappiamo che il giovane veneziano è stato cacciato dal programma da Maria De Filippi. Ma quando verrà trasmesso lo sconvolgente momento?

U&D, quando Joele Milan verrà cacciato dal programma

Ripartiamo dai fatti che hanno scatenato la sconvolgente vicenda. Stando a quanto riportato, Joele e Ilaria Melis, la sua corteggiatrice, sarebbero stati ‘beccati’ ad orchestrare un piano per potersi vedere e sentire fuori dal programma, ovvero fuori dal controllo della redazione.

Il tronista avrebbe proposto ad Ilaria di seguire su Instagram il suo migliore amico, in modo tale da poter avere un profilo d’appoggio non controllato e mantenendo l’evoluzione del rapporto segreta.

I due sarebbero stati sentiti durante il ballo, inconsapevoli di essere sotto ‘osservazione’; da sempre non è possibile per tronisti e corteggiatori, vedersi o sentirsi (telefonicamente o per messaggi) senza avere il consenso della redazione e dunque, per questa violazione delle regole, sarebbe stato allontanato dal programma.

u&d joele
Joele e Ilaria al centro delle polemiche.

Leggi anche –> Lory Del Santo: rivelazione shock sul carcere

Ilaria avrebbe subito spiegato in un’intervista come il tutto sia stato frainteso e che Joele non avesse nessuna intenzione di prendere in giro la redazione; già in precedenza il tronista aveva mostrato un certo disagio ad intrattenere un rapporto davanti alle telecamere e dunque la situazione risulta ancora più sospetta.

Leggi anche — > Ballando con le stelle: Morgan esce alla prima puntata? Ecco la verità

La situazione, con tanto di allontanamento di Joele dal programma, dovrebbe a questo punto andare in onda nella parte centrale della prossima settimana, promettendo scintille.

Impostazioni privacy