Sale la temperatura: Sara Croce nella sauna seminuda

La bellissima Madre Natura di Ciao Darwin 8 e la Bonas di Avanti un Altro ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che ha infuocato il web.

Sara Croce Instagram
Sara Croce/ Instagram

Sara Croce è diventata famosa per essersi classificata quarta a Miss Italia 2017, riconoscimento che le ha garantito l’ ascesa nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruolo di Madre Natura nel famoso programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e la Bonas in Avanti un Altro.

Potrebbe interessarti anche->Sara Croce: il vestito non contiene, forme esplosive in vista

La modella è sempre stata appassionata di passerelle e di moda: già all’ età di 16 anni ha cominciato a muovere i primi passi, ma proprio in quel momento ha cominciato a non sentirsi nel suo corpo ideale: Sara, infatti, era molto esile. Ha deciso per questo motivo di approcciarsi al mondo del fitness e dello sport, che sono diventati le sue principali passioni.

Oggi non è solo una modella e un volto noto del piccolo schermo: ha deciso infatti di iscriversi all’ Università, principalmente alla Facoltà di Comunicazione d’ impresa alla celebre IULM di Milano, dopo aver studiato Scienze Applicate alle superiori.

Potrebbe interessarti anche->Sara Croce: sotto il vestito niente per la Bonas di Avanti un Altro

Sara Croce e lo scatto in sauna che ha scaldato il web

Sara Croce Instagram
Sara Croce/ Instagram

Sara è molto seguita sui social, in particolare anche in Instagram dove la segue ben un milione di follower, decretandola di fatto anche giovane influencer. La Croce è oggettivamente una bellissima ragazza: è alta quasi 1.80 ed è stata l’ unica italiana a ricoprire il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8.

A tale proposito aveva dichiarato: “Non ho vinto un premio per la lettura o la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’ accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo.”

Recentemente la modella ha pubblicato un proprio scatto in bianco e nero che la ritrae mentre è in sauna. Una foto elegantemente maliziosa dove prevale il “vedo non vedo”. I capelli sono raccolti in un turbante, mentre l’ accappatoio è lasciato scivolare scoprendo una spalla e la scollatura. Nel tutto anche una coscia è lasciata volontariamente scoperta.

Sotto la foto si legge in commento: “What a wonderfull room”. E ha ragione! La stanza è dell’ Hotel di lusso The Corner Duomo di Milano, una commistione tra eleganza, innovazione e tecnologia. Lo scatto di Sara ha raccolto quasi 26 mila like e molti commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy