Laura Torrisi la malattia era ad uno stato avanzato, le lacrime a Verissimo

0
576

Laura Torrisi si confessa e parla della sua malattia: le lacrime dell’attrice ospite a Verissimo davanti a Silvia Toffanin.

laura torrisi verissimo
La Torrisi parla della malattia e scoppia in lacrime.

Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, la Torrisi ha affascinato il pubblico con la sua bellezza mediterranea e la sua umanità; qualità che le hanno permesso di sfondare nel mondo della recitazione e di conquistare anche il cuore di diversi uomini, tra cui Leonardo Pieraccioni.

Ormai lontana dai riflettori da diverso tempo, la Torrisi ha vissuto un periodo complicatissimo a causa delle sue condizioni di salute; ospite da Silvia Toffanin, l’attrice si è messa a nudo parlandone a tutto tondo.

Laura Torrisi, la malattia e la commozione a Verissimo con Silvia Toffanin

Gli ultimi anni sono stati pieni di tormenti per l’attrice siciliana, affetta da endometriosi; la Torrisi ha scoperto scoperto la malattia proprio in concomitanza con la grande gioia della nascita della figlia Martina.

L’endometriosi, problema purtroppo abbastanza diffuso tra le donne, causa diversi dolori e condiziona in maniera negativa la vita di tutti i giorni; Laura ha per questo subito diversi interventi, indebolendosi nel corpo e nello spirito.

Ospite a Verissimo, ha parlato del complicato periodo finendo in lacrime: “E’ stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in stato avanzato spiega l’attrice, che sottolinea quanto sia invalidante e di come facesse fatica ad arrivare a fine giornata.

laura torrisi verissimo
La forza di una mamma che ha saputo reagire (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Romina Power, svelato il triste motivo: Ecco perchè indossa sempre abiti lunghi

L’attrice ha vissuto momenti terribili, ma si è fatta forza per la figlia chiedendo anche l’aiuto di uno psicologo: “Solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo” ha spiegato, sottolineando però, fortunatamente, di non essere mai caduta in depressione.

Leggi anche –> Test: scegli un’orologio c’è un messaggio segreto per te!

Le cose per Laura sembra però stiano migliorando, e dopo essere caduta è pronta a rialzarsi più forte che mai e magari, chissà, anche a riprendersi la scena nel mondo dello spettacolo.