Uomini e Donne: si ferma la messa in onda, cosa succede?

Brutte notizie per i fan di Uomini e donne: il programma di Maria De Filippi si ferma con la messa in onda lunedì 11 ottobre

UOMINI E DONNE
Salta la puntata di uomini e donne

Mediaset nelle ultime ore ha stabilito un nuovo cambio programma e purtroppo per i fan di Uomini e Donne ci sono brutte notizie. Il format pomeridiano condotto da Maria De Filippi lunedì 11 ottobre non andrà in onda come di consueto. Il motivo? Al suo posto verrà trasmesso Amici. Vediamo perchè.

Leggi anche-> Gigi D’Alessio: L’ex moglie Carmela, eccola oggi e cosa fa

Perchè Uomini e Donne non va in onda lunedì 11 ottobre

Lunedì Uomini e Donne non andrà in onda. Il programma in onda ogni giorno dalle 14.45 circa su Canale 5 non verrà trasmesso nella giornata dell’11 ottobre. Al suo posto, la rete ha programmato Amici.

Mediaset ha infatti provveduto a rilasciare questa informazione attraverso un comunicato stampa, reso pubblico già giovedì 7 ottobre sui vari canali ufficiali.

uomini e donne
Uomini e donne: salta la puntata dell’11 ottobre: Ecco il comunicato ufficiale

Una decisione presa all’ultimo momento e il motivo riguarda la programmazione di domenica 10 ottobre. In tale giorno non saranno trasmessi ne Amici e ne Verissimo. Perchè anche Amici e Verissimo non andranno in onda domenica? Come in molti sapranno il 10 ottobre, ci sarà la partita di Nation League a cui prenderà parte l’Italia per qualificarsi al terzo o quarto posto della competizione sportiva.

Leggi anche-> Romina Power, svelato il triste motivo: Ecco perchè indossa sempre abiti lunghi

Ecco cosa andrà in onda al posto di UeD

La rete del Biscione per evitare inconvenienti e e che il pubblico debba scegliere se seguire lo scontro sportivo o i programmi di Canale 5 ha stabilito tale opzione. In sostituzione di queste due trasmissioni, domenica pomeriggio verrà proposto ai telespettatori  il telefilm di Inga Lindstrom.

Ad ogni modo, per recuperare il talent dedicato ad Amici di Maria De Filippi si è deciso di cancellare Uomini e Donne, che ricordiamo solo lunedì 11 ottobre non andrà in onda. Tuttavia, la programmazione riprenderà regolarmente da martedì 12 ottobre.

Impostazioni privacy