Uomini e Donne: nuovo tronista dopo Joele Milan

Uomini e Donne sceglie un nuovo tronista dopo quanto successo con Joele Milan, allontanato dal programma di Maria De Filippi.

uomini e donne
Joele Milan lascia il programma, nuovo tronista in arrivo?

Ha dell’incredibile quanto successo a Uomini e Donne in questa nuova edizione. Uno dei tronisti infatti, Joele Milan, è stato allontanato dal programma da Maria De Filippi, nonostante il momento non sia stato ancora mandato in onda da Canale 5.

A quanto è filtrato dalle registrazioni, Joele e  la sua corteggiatrice Ilaria sarebbero stati ‘beccati’ ad organizzarsi per potersi vedere e sentire fuori dal controllo della redazione; la cosa è ovviamente, da sempre, vietata ai partecipanti del dating show.

[ADISNERTER AMP]

Per questo, Maria De Filippi ha allontanato il giovane veneziano, con la redazione che potrebbe presto sostituirlo.

Uomini e Donne, chi sostituirà Joele Milan?

La proposta di Joele ad Ilaria ha fatto piuttosto discutere, ma il programma (che fa comunque delle polemiche uno dei suoi punti di forza in termini di ascolti) è comunque andato avanti senza nessun problema.

Ilaria avrebbe giustificato il comportamento del tronista spiegando come sia stato frainteso; secondo la corteggiatrice, Joele non ha mai avuto intenzione di prendere in giro la redazione, ma il tronista aveva già mostrato in precedenza un certo disagio davanti alle telecamere.

In ogni caso, al momento restano come troniste solamente Roberta e Andrea Nicole; sempre da quanto emerge dalle registrazioni infatti, Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta (molto prima di quanto previsto).

uomini e donne joele
Chi sarà il nuovo tronista dopo Joele?

Leggi anche –> Una Vita: Ildefonso viene ripudiato dallo zio

A questo punto, in molti pensano che la redazione sceglierà presto un nuovo tronista da affiancare alle due donne; la particolare circostanza per la quale Joele non fa più parte del programma spingerebbe ancor di più per questa soluzione.

Leggi anche –> Un posto al sole: Clara abbandona Patrizio

Dalle recenti puntate registrate non emergono dettagli a riguardo e ad essere protagoniste sono solamente Roberta e Andrea Nicole; presto, però, potremmo avere delle novità.

Impostazioni privacy