Maria De Filippi: Rarissima immagine della conduttrice, mai vista prima

Una rara uscita pubblica quella di Maria De Filippi: la conduttrice ha partecipato all’appuntamento Tennis & Friends al Foro Italico.

Maria De Filippi al Foro Italico per "Fare prevenzione"
Una foto di Maria De Filippi, mentre conduce “Uomini e Donne”

Siamo abituati a vedere la Queen di Canale 5, Maria De Filippi, in televisione, alla conduzione dei suoi programmi di punta, come Uomini e Donne ed Amici.

Questa volta, invece, la conduttrice è stata avvistata fuori dagli studi di Mediaset. Come sappiamo la moglie di Maurizio Costanzo è un tipo molto atletico e sportivo.

Ma questa volta non è stata avvistata fare sport: infatti, la conduttrice è andata all’appuntamento al Foro Italico per Tennis & Friends promuovere una manifestazione importantissima, arrivata alla sua 11° edizione.

Questo appuntamento è molto importante ed è dedicato allo sport e alla salute. Infatti, sensibilizza tutti sulla prevenzione: il messaggio che deve arrivare a tutti è che gli screening salvano la vita e che tutti devono potervi accedere.

Maria De Filippi al Foro Italico per “Fare prevenzione”

Molte persone sono andate a farsi visitare, tra cui anche la Queen di Canale 5, Maria De Filippi. La conduttrice di Mediaset, infatti, ha rivelato ai giornalisti presenti “Di solito gioco perché sono un’appassionata di tennis, ma oggi ho preferito approfittare di questo appuntamento per fare prevenzione.

Ho cominciato stamattina con una visita cardiologica e proseguirò con altri controlli. Il grande valore di Tennis&Friends è questo. Consentire a tutti di fare prevenzione“.

La conduttrice non è stata vista con la racchetta in mano, ma si è recata al Foro Italico, come ha detto lei, “per fare prevenzione”.

Maria De Filippi al Foro Italico per "Fare prevenzione"
Foto presa dal sito Gossip.it

Inoltre, la conduttrice del talent più famoso di Italia ha detto “Il messaggio che dovrebbe arrivare è quello che la prevenzione aiuta, è vita. Se si fa prevenzione si capisce come intervenire”.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI ARRABBIATISSIMA CON MARIA DE FILIPPI: COSA E’ SUCCESSO? SCOPRIAMOLO!

Ed ancora ha aggiunto “Questo tipo di manifestazione deve essere estesa in tutta Italia, perché consente di fare prevenzione in tempi giusti. Ci sono posti da Roma in giù dove non ci sono strutture ospedaliere e i tempi di attesa sono lunghissimi e fare una visita privata costa tanto e non tutti possono permettersela”.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI: ECCO IL MARITO CHE RESTA SEMPRE NELL’OMBRA

E conclude Maria De Filippi affermando “Ogni volta che fai una visita hai ansia, ci sta tutta, ma te la tieni e ti fai la visita”

 

Impostazioni privacy