Milly Carlucci: ecco il marito che resta sempre nell’ombra

La nota conduttrice è sposata da anni con un potente imprenditore. Scopriamo chi è il marito della bellissima Milly Carlucci.

Milly Carlucci - conduttrice di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci – conduttrice di Ballando con le Stelle

La quindicesima edizione di Ballando con le stelle è prossima a fare il suo debutto. Quest’anno ci saranno moltissime novità, ma soprattutto – il cast scelto – si rivelerà letteralmente stellare: da Arisa, ad Al Bano, fino ad arrivare a Morgan; tra l’altro sembra che il musicista verrà squalificato alla prima puntata, cosa avrà combinato?

Insomma, tutto è pronto per il ritorno in prima serata dell’iconica Milly Carlucci, ormai fissa padrona di casa della storica trasmissione. Essa infatti, può essere considerata come uno dei volti più importanti del panorama televisivo italiano, è riuscita a conquistare un successo dopo l’altro e, ad oggi, Milly Carlucci può vantare una brillante carriera alle spalle. Ma quando il sipario si chiude, chi accoglie la talentuosissima conduttrice nella sua dimora? Ebbene, Milly Carlucci è sposata da oltre trent’anni con un famoso ingegnere romano.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci: “Mi negò qualsiasi aiuto economico”, il retroscena sul padre

Ecco chi è Angelo Donati

Ecco chi è il marito di Milly Carlucci
Ecco chi è il marito di Milly Carlucci

La talentuosa conduttrice è sposata da 34 anni con un noto ingegnere romano, di nome Angelo Donati. I due sono convolati a nozze nel 1985 e all’epoca entrambi avevano un’età matura. Questo permise alla coppia di avere una consapevolezza maggiore della vita matrimoniale e, come ha dichiarato la stessa Milly Carlucci, è stato proprio questo il segreto per un’armonia coniugale così duratura.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: nuovo addio per Milly Carlucci del noto personaggio

Il marito della conduttrice ha 70 anni, si è laureato all’Università La Sapienza ed ha poi proseguito i suoi studi negli Stati Uniti. Dall’amore tra la Carlucci e Angelo Donati, sono venuti alla luce i due figli della coppia: Angelica – ormai donna in carriera di 33 anni – e Patrick – 28enne famoso nel mondo dell’editoria.

Angelo Donati e Milly Carlucci
Angelo Donati e Milly Carlucci

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Samanta Togni: i rapporti tesi dopo Ballando

Su suo marito, Milly ha speso delle parole bellissime: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. […] Ci siamo sposati coscienti delle responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita” – e riguardo le differenze caratteriali – Siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

Sembra che la stabilità della relazione di Milly Carlucci con Angelo Donati risieda proprio in questo: nella capacità di compensarsi a vicenda e nell’amarsi sempre e reciprocamente contro ogni avversità.

Impostazioni privacy