Valentina Vignali, la foto è da sballo: si vede ogni cosa

Valentina Vignali da urlo con la foto del sabato sera: la modella e giocatrice di Basket alza la temperatura nel week end.

valentina vignali costume
La Vignali da sogno il sabato sera (foto: Instagram).

Valentina sa di sicuro come lasciare tutti a bocca aperta. Cestista professionista, la Vignali non soltanto è una nota sportiva, ma è anche una modella, una showgirl e persino una cantante.

Bellezza, sensualità, corpo scolpito e talento hanno permesso a Valentina di fare strada in qualsiasi ambito, lasciando sempre tutti senza parole; la foto postata ad hoc per il sabato sera è da urlo.

Valentina Vignali da urlo accende il week end: la foto del sabato sera

Parallelamente all’esordio a soli 16 anni Serie A2 con il Basket Cervia, Valentina si fa ntoare in  diversi concorsi di bellezza arrivando prima in finale di Miss Muretto e poi, nel 2010, a quella di Miss Italia.

Atletica ed elegante, il suo fisico scolpito da oltre 180 cm e le sue forme sensazionali incantano ogni volta, specie quando la Vignali posa come modella; sono ben due i calendari sensuali realizzati, per Playboy e per GQ, mentre è stata testimonial di diversi marchi, tra cui Puma e, più di recente, Victoria’s Secret.

Per questa estate, la Vignali ha lanciato una sua propria collezione di costumi, ed è proprio con uno dei suoi modelli che si è mostrata per accendere il sabato sera; il bikini da urlo enfatizza le gambe della Vignali, contenendo il décollété con un pezzo sopra legato proprio all’altezza del petto.

valentina vignali
Di sabato sera, la cestista e showgirl fa sognare (foto: Instagram).

Leggi anche –> Milly Carlucci: ecco il marito che resta sempre nell’ombra

“Saturday night vs Sunday morning” scrive la Vignali nella didascalia, opponendo nello stesso post alla foto in costume un’altra che la vede assonnata in treno con una felpa grigia col cappuccio.

Leggi anche –> Beatrice Valli: la confessione che non ti aspetti da lei

E’ bastato il primo scatto per alzare la temperatura di questo week end e per incantare i tantissimi follower della modella, quasi 2 milioni e mezzo; una sensualità da capogiro che lascia sempre senza parole.

Impostazioni privacy