Sossio e Ursula: Segnalazione gravissima su di loro, ecco cosa succede

I due partecipanti del Trono Over continuano a rimanere al centro del gossip: nuova gravissima segnalazione su Sossio e Ursula.

Sossio vs Ursula
Sossio vs Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti all’interno degli studi Mediaset. La loro storia d’amore fu particolarmente sofferta, soprattutto per il comportamento del cavaliere, il quale – era risaputo – veniva considerato il dongiovanni della trasmissione. Nonostante le ripetute critiche mosse alla coppia, alla fine i due decisero di uscire dal programma, anche se Aruta non era ancora totalmente innamorato.

Dopo il loro abbandono della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Sossio e Ursula decisero di mettere ulteriormente alla prova il loro amore, partecipando al noto reality di Temptation Island. Il loro percorso fu disastroso, in quanto Sossio ebbe dei comportamenti scandalosi nei confronti di una delle tentatrici. Ursula quindi, decise di uscire separata dal programma.

Eppure nulla poté contro il loro amore: i due tornarono negli studi Mediaset per rimettersi in gioco, ma – alla fine – lasciarono nuovamente il programma come coppia. Dal loro amore nacque addirittura una bimba – la piccola Bianca – e sembrava che i due fossero prossimi alle nozze. Poi, qualcosa improvvisamente cambiò…

LEGGI ANCHE —> Sossio e Ursula: interviene la redazione di Uomini e Donne svelando tutto!

Sossio e Ursula – Gravissima segnalazione

Sossio e Ursula si sono lasciati da qualche mese
Sossio e Ursula si sono lasciati da qualche mese

Sembra che la reputazione di Sossio e Ursula stia peggiorando di giorno in giorno. La coppia, già qualche mese fa, non convinceva il pubblico a casa: quando Maria De Filippi li invitava come ospiti, lamentavano sempre continue discussioni e i telespettatori non percepivano il minimo feeling tra i due. Per questo motivo, quando poco tempo fa i due annunciarono la separazione, non furono molti i fan sconvolti dalla notizia. Per molti era solo questione di tempo.

Scioccante rivelazione su Sossio e Ursula
Scioccante rivelazione su Sossio e Ursula

LEGGI ANCHE —>U&D Sossio e Ursula si sono lasciati? Ecco la verità

In realtà, molti influencer – tra cui Amedeo Venza – avrebbero confermato che non solo i due abbiano architettato tutto questo per alimentare gossip e pettegolezzi, ma – nelle ultime ore – Sossio e Ursula avrebbero anche cominciato a chiedere soldi per eventuali sponsorizzazioni. Insomma, la rottura, la guerra social, e le accuse reciproche sarebbe tutto opera dei due per tornare ad essere protagonisti degli scandali mediatici e, in questo modo, guadagnare dietro questa menzogna.

E mentre di solito Sossio e Ursula hanno sempre risposto a tono a simili accuse e provocazioni, causalmente questa volta non hanno ancora replicato. Insomma, tutto tace dalla coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Se fosse tutto vero, i due perderebbero decisamente credibilità.

Impostazioni privacy