Marcell Jacobs cerca una babysitter: Ecco i requisiti e cosa deve fare

Un’offerta di lavoro da non perdere: il campione olimpico Marcell Jacobs cerca una baby- sitter per il viaggio a Tenerife.

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter
Marcell Jacobs è l’uomo più veloce del mondo

Marcell Jacobs è la nuova star dello sport italiano. E’ lui l’uomo più veloce del mondo: ha vinto alle Olimpiadi a Tokyo l’oro sia per i 100 metri  che per la staffetta 4 x 100, con gli altri atleti Filippo Tortu, Fausto Desalu e Lorenzo Patta.

L’abbraccio, liberatorio, di Jacobs e Gianmarco Timberi (vincitore, anche lui, della medaglia d’oro per il salto in alto) rimarrà nella storia.

Nel frattempo si torna a parlare di Marcell Jacobs, ma questa volta l’atletica non c’entra nulla. Infatti, il campione olimpico, tramite i social, sta cercando, con la sua compagna Nicole Daza, una baby sitter per una vacanza che faranno a fine anno.

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter

Andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa cerca la coppia. Marcell Jacobs con la sua futura sposa stanno ricercando una persona che possa dare una mano con i loro figli, Anthony (nato nel 2019) e Meghan (di circa nove mesi) e, forse anche di Jeremy, il primogenito del campione avuto quando lui aveva 19 anni, da una relazione precedente.

La meta è Tenerife, il posto prescelto per trascorrere l’ultimo dell’anno. La partenza è prevista per il 27 o 28 dicembre 2021 e il rientro invece è previsto per i primi di febbraio.

E come dice il post che è apparso nei giorni scorsi sui social della compagna di Marcell Jacobs “presentate la domanda solo se fortemente motivati e già referenziati“.

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter
Mercell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter per un viaggio

Si potrà inviare il CV attraverso un messaggio direct a uno dei due. Si richiede, ovviamente, che la persona interessata abbia una buona dose di pazienza. E che ci sappia fare coi bambini.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER, SVELATO IL TRISTE MOTIVO: ECCO PERCHE’ INDOSSA SEMPRE ABITI LUNGHI

Molto probabilmente il CV non basta. Si presume, infatti, che la coppia possa richiedere anche un colloquio conoscitivo, per capire se la persona scelta possa essere all’altezza di questo compito. Ed in questi casi, è sempre meglio offrire una totale disponibilità.

LEGGI ANCHE—>PALMAS BRUMOTTI: IL VERO MOTIVO DIETRO LA FINE DELLA LORO STORIA

Insomma, che cosa state aspettando? Se pensate di avere i requisiti giusti perchè non provare a mandare il Curriculum Vitae? Forse siete voi la persona che Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno aspettando.

Impostazioni privacy