Palmas Brumotti: il vero motivo dietro la fine della loro storia

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, perché i due hanno rotto? I veri motivi dietro alla fine della storia fra la showgirl e il ciclista.

palmas brumotti
Il motivo dietro la rottura fra la showgirl e il ciclista.

La storia tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti aveva conquistato tantissimi telespettatori, entusiasti di vederli insieme; lei nota showgirl, conduttrice e attrice, ex-velina di Striscia, lui ciclista e inviato proprio del tg satirico.

LEGGI ANCHE —> U&D: Barbara contro Ida “Non capisci niente…”

Insieme per tanti anni, i due hanno definitivamente rotto nel 2017, ma in molti ancora si chiedono quale sia il vero motivo che ha portato una delle coppie più belle a separarsi. Dopo anni, pare ci sia la verità.

Palmas e Brumotti, il vero motivo dietro la loro rottura

Dopo la relazione con l’ormai ex-calciatore Davide Bombardini (col quale ha avuto anche un figlio), la Palmas aveva ritrovato l’amore fra le braccia del ciclista; i due sono stati insieme per cinque anni per poi separarsi definitivamente.

Complici sin dall’inizio, i due si sono innamorati grazie a Paperissima Sprint, programma che hanno condotto insieme; una sinergia totale sia sul lavoro che nella vita privata, che sembrava potesse portare addirittura ad un matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, a che punto è il suo patrimonio dopo 12 anni senza mai fermarsi

Così non è stato, e in molti si chiedono ancora cosa abbia portato alla rottura; a quanto pare, stando alle indiscrezioni (nonostante nessuno dei due abbia parlato pubblicamente della fine della relazione) i due avrebbero deciso di lasciarsi per l’incompatibilità dei caratteri.

palmas brumotti
Svelato finalmente il motivo della fine di questa relazione tra la Palmas e Brumotti

Come molto spesso succede, anche nelle coppie che sembrano più innamorate, alla fine non si riesce a trovare punti d’incontro e dunque a costruire qualcosa insieme; al momento, a circa quattro anni dalla rottura, sia la showgirl che il conduttore hanno però già ritrovato l’amore.

Per quanto riguarda Giorgia, è felicemente impegnata col campione Filippo Magnini, col quale ha avuto la piccola mia; Brumotti invece, è felice insieme Annachiara Zoppas, figlia del noto imprenditore.

Impostazioni privacy