U&D: Barbara contro Ida “Non capisci niente…”

U&D, Barbara si scaglia contro Ida e l’accusa di “non capire niente”; cosa è successo fra le due dame del dating show.

u&d ida barbara
U&D, Ida attaccata da Barbara.

Le puntate di Uomini e Donne ci portano sempre più nel vivo delle frequentazioni, specie per quello che riguarda il trono over; tra le più attive Ida Platano, volto notissimo del programma che sembrava essere vicina ad innamorarsi.

A quanto pare però, le cose sembrano non essere andate per il verso giusto ed è piuttosto finita al centro di una polemica a distanza con un’ex-dama del programma, Barbara De Santi.

U&D, Barbara contro Ida: “Non capisce niente”

Dopo un inizio entusiasmante per entrambe le parti, di recente Ida ha deciso di concludere ufficialmente la frequentazione con Marcello Messina, un cavaliere che solo poco tempo fa l’aveva fatta entusiasmare molto.

Piccole incomprensioni hanno fatto scendere, a quanto pare, l’interesse della Platano nei confronti di Marcello; già nelle scorse puntate la sua posizione è stata criticatissima dal pubblico e da Gianni e Tina, ma questa sua decisione ha fatto scoppiare il caos in studio, con questa volta i due opinionisti a dare ragione alla dama. 

Alla polemica ha voluto prendere parte anche Barbara De Santi, storica ex-dama del dating show; su Instagram, la donna ha espresso tutto il suo disappunto sulla decisione di Ida, accendendo ancora di più la situazione.

u&d ida barbara
Barbara De Santi attacca duramente Ida a seguito della sua decisione.

Leggi anche — >Test: scegli un portafortuna, si nasconde un messaggio per te

Lei non capisce niente, la conosco da tanto e non ha mai capito niente né con Marcello né con gli altri uomini” attacca Barbara, al momento senza ricevere una risposta dalla diretta interessata.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, a che punto è il suo patrimonio dopo 12 anni senza mai fermarsi

Marcello, dal canto suo, in studio si è mostrato sbigottito ma non ha reagito come tutto si aspettavano alla presa di posizione di Ida; per questo, è stato duramente attaccato da Tina, furiosa con lui tanto addirittura da volerlo fuori dallo studio.

Impostazioni privacy