Bianca Atzei: dalla tuta si nota un dettaglio di troppo

Bianca Atzei incantevole lascia intravedere un dettaglio di troppo: ecco cosa si nota dalla tuta indossata.

bianca atzei vestito
La cantante incanta con un dettaglio di troppo che esce dalla tuta (foto: Instagram).

Classe ’87, Bianca Atzei si è, così come si dice, ‘fatta da sola’: dopo aver partecipato a Sanremo Social nel 2012 ed essere scartata per la partecipazione a Sanremo, spopola in radio e su YouTube con L’amore vero, ottenendo un successo senza precedenti.

Da quel momento, un successo travolgente con due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2015 e nel 2017; si è fatta notare anche in tv partecipando a Tale e quale show – Il torneo nel 2017 e, un anno dopo (nel 2018) si sperimenta come naufraga ne L’Isola dei Famosi. Oltre che con la voce, l’Atzei incanta da anni ormai tutti con la sua incredibile bellezza.

Bianca Atzei, il dettaglio che si intravede dalla tuta: incantevole

In attesa di rivederla di nuovo protagonista nella scena musicale italiana, e proprio in questi mesi dove ha lanciato il suo nuovo singolo Straniero in collaborazione con Seryo e Boss Doms, l’Atzei continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie a scatti postati sul suo profilo Instagram.

La cantante milanese più volte ha mostrato tantissima sensualità nelle foto pubblicate, ma questa volta facendosi ritrarre in tuta lascia intravedere un dettaglio che alza la temperatura.

In tenuta sportiva, Bianca indossa una felpa cortissima e i pantaloni a vita bassa, che lasciano intravedere un intimo rosa acceso che sembra calzare benissimo sul suo ventre. 

bianca atzei
Il dettaglio intimo che emerge dalla tuta della cantante (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beatrice Valli: la confessione che non ti aspetti da lei

“Presto una sorpresa…forse due” scrive la cantante nella didascalia, promettendo ulteriori novità prossimamente; prepariamoci dunque a saperne di più circa i prossimi progetti di Bianca.

Leggi anche –> Milly Carlucci: ecco il marito che resta sempre nell’ombra

La cantante, fidanzata da tempo col giornalista de Le Iene Stefano Corti, ha purtroppo vissuto con lui un terribile lutto; la coppia infatti, dopo diversi tentativi e cure ormonali, ha perso un figlio, ma Bianca sembra non arrendersi e coltivare ancora il sogno di diventare mamma.

Impostazioni privacy