Beatrice Valli: la confessione che non ti aspetti da lei

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bellissima Beatrice Valli, lasciando tutti senza parole.

Beatrice Valli: la confessione che non ti aspetti da lei
Beatrice Valli: le parole che non ti aspetti da lei

Lei è una donna bellissima ed una influecer molto amata, oltre ad avere da poco una sua linea di abbigliamento per bambini.

Stiamo parlando ovviamente di Beatrice Valli, che nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa di particolare tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Genoveva stupisce e confessa il suo amore per lui

Come sappiamo la sua relazione con il compagno Marco Fantini, conosciuto grazie al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne procede a gonfie vele.

Beatrice Valli: le parole che non ti aspetti

La coppia ha dovuto rimandare anche varie volte il grande giorno del matrimonio a causa della pandemia da Covid 19 in corso.

Insieme però hanno due bellissimi bambini, oltre al figlio che Beatrice ha avuto in precedenza da giovanissima.

Ma come spesso accade, ogni tanto Marco e Beatrice decidono di prendersi qualche ora per loro, come tutte le coppie senza figli.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta: avete mai visto mamma Ofelia? Uno spettacolo

Purtroppo però qualcosa è successo che ha lasciato senza parole la bellissima influecer, ovvero ha fatto troppo tardi e gli impegni familiari che aveva il giorno dopo erano davvero molti.

Avendo quindi, probabilmente, delle occhiaie perchè non ha riposato a sufficienza ha scritto che per vedere la partita di calcio del figlio avrebbe messo gli occhiali da sole, anche se pioveva!

Insomma un momento da mamma come tutte le donne, anche se lei è un personaggio del mondo dello spettacolo.

Beatrice vuole essere sempre vicina ai figli e come tutte fa mille sacrifici per vedere il sorriso sul loro volto, ma ormai è difficile fare tardi e poi essere prontissima per gli impegni familiari.

Beatrice Valli: la confessione che non ti aspetti da lei
Beatrice e la dichiarazione su Instagram

Ma possiamo dire, che dalla fotografia che ha pubblicato sul profilo social di Instagram, con queste parole accanto, non si nota assolutamente la sua stanchezza, anzi è sempre bellissima e molto sensuale.

E voi cosa ne pensate sia della bellezza di Beatrice Valli che del piccolo inconveniente che le è capitato, ovvero la partita del figlio dopo aver fatto tardi la sera prima? Anche voi avreste messo gli occhiali da sole anche se pioveva?

Impostazioni privacy