Una Vita: Genoveva stupisce e confessa il suo amore per lui

0
429

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento dell’11 ottobre rivelano che Genoveva fa una confessione inaspettata all’avvocato Alvarez Hermoso

una vita
Genoveva fa una confessione clamorosa a suo marito

Continua la messa in onda pomeridiana con Una Vita. Gli spoiler relativi all’appuntamento di oggi svelano che ancora una volta al centro della puntata troveremo Genoveva. La dark lady ormai è riuscita a scampare all’arresto grazie a l’aiuto di Laura. La donna è pronta a tutto per la sua vendetta ma sa benissimo quanto Felipe vuole scoprire la verità. Motivo per cui si fingerà del tutto innamorata e pregherà il marito di non partire per nessun viaggio, e rimanerle accanto.

Leggi anche –> Diletta Leotta: avete mai visto mamma Ofelia? Uno spettacolo

Genoveva la scampa di nuovo!

Gli spoiler relativi all’appuntamento odierno ci mostrano che le accuse contro Genoveva sono scadute per via di Laura, che ha testimoniato a suo favore. La Salmeron, quindi, può continuare il suo piano ma sa benissimo che Felipe è disposto a tutto per fargliela pagare.

E’ lei la vera omicida di Marcia e per tale ragione l’avvocato è pronto a partire per Cuba per trovare un nuovo testimone. La dark lady, però, anticiperà la sua mossa e pregherà il marito di rimanerle accanto perchè ha paura…

Leggi anche –> Federica Nargi: dal vestito spunta un dettaglio di troppo

una vita
Genoveva mette in atto un nuovo piano contro Felipe

Una Vita, anticipazioni: La Salmeron fa una confessione inaspettata al marito

L’Alvarez Hermoso ha deciso di lasciare la Spagna per Cuba: vuole scovare Santiago-Israel, l’unico che può fornirgli le prove per inchiodarla! Ovviamente, Genoveva non reagirà bene, e metterà in atto l’ennesimo piano, si fingerà innamorata persa del marito.

La vedova Alday sa perfettamente che il consorte è irremovibile. Felipe ha il solo obiettivo di fargliela pagare e scoprire chi l’ha aiutata ad uccidere Marcia. Riuscirà con la sua finta confessione a tenerlo ancora una volta in pugno? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere l’appuntamento di oggi previsto come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5.