Pippo Franco: ecco chi il medico coinvolto per il green pass

0
458

Pippo Franco, il suo medico coinvolto nello scandalo dei green pass falsi: ecco chi è il dottore in questione.

medico pippo franco
Il medico di Pippo Franco indagato per i green pass falsi?

La scelta del green pass come misura di contenimento per la diffusione di COVID-19 ha fatto più che discutere; sono in molti a protestare sull’utilizzo di quella che in italiano è conosciuta come “certificazione verde”, specie ovviamente tra i no-vax (che per questo possono averla solo per 48 ore e dopo aver fatto un tampone, di risultato negativo).

Nel caos generale, in molti hanno cominciato anche a realizzare certificazioni false; nel nuovo scandalo sembra essere rimasto coinvolto anche il medico di Pippo Franco, il cui nome non è stato però fatto per motivi di privacy.

Pippo Franco, il medico accusato di aver rilasciato green pass falsi

A quanto pare, gli inquirenti stanno indagando sul medico romano, uno dei più influenti della capitale e che molti giornali e programmi televisivi dicono essere il dottore di Pippo Franco, noto attore, comico e conduttore.

In merito a queste voce, Pippo Franco ci ha tenuto a distanziarsi totalmente dai fatti; proprio sul suo profilo ufficiale, il conduttore ha condiviso un comunicato del suo avvocato che prende in maniera netta le distanze dal presunto medico.

Il medico di base in questione sembra essere stato denunciato da un anonimo ed è ora  indagato dalla Procura di Roma; l’accusa è quella di aver rilasciato ai suoi pazienti green pass falsi, tra cui si vocifera ci sia anche  quello di Pippo Franco.

medico pippo franco
Bufera sui green pass falsi di vip, politici e imprenditori

Leggi anche –> U&D: La prima tronista si è sposata, aveva scelto Costantino, la ricordate?

La stessa certificazione dell’attore è ora stata messa sotto verifica dagli inquirenti; Franco, da parte sua, aveva già ricevuto in precedenza diverse critiche per alcune sue dichiarazioni riguardanti i vaccini (anche se alla fine ha postato una foto nel momento dell’inizione).

Leggi anche –> Da capogiro: Carolina Stramare fa impazzire, lo scatto super

Sembrano essere diversi i vip, i politici e gli imprenditori coinvolti in questa maxi-truffa, ma al momento i nomi non sono stati resi pubblici; sicuramente, nelle prossime settimane, si farà chiarezza.