Federica Nargi: dal vestito spunta un dettaglio di troppo

Federica Nargi si mostra meravigliosa come sempre, ma dal vestito elegante per la serata spunta un dettaglio di troppo.

federica nargi tale e quale show
Federica Nargi, il dettaglio dal vestito (Foto: Instagram).

Showgirl 31enne di Roma, Federica Nargi è giunta alla ribalta, come ben sappiamo, grazie al bancone di Striscia la Notizia; in coppia con Costanza Carracciolo, ha ballato come velina per il programma per ben quattro anni (dal 2008 al 2012), dopo aver vinto la selezione e partecipato anche a Miss Italia.

Si è sperimentata poi come conduttrice in diversi programmi, e anche come attrice; da diversi anni ormai Federica incanta tutti quanti e, seguitissima sui social, non smette ancora di farlo.

Federica Nargi, il dettaglio di troppo dal vestito

[ADISNERTER AMP]

Amatissima, Federica (che nella vita privata è impegnata ormai dal 2009 con Alessandro Matri, con cui ha formato una splendida famiglia) si è recentemente rimessa in gioco in tv grazie a Tale e quale show, programma di Carlo Conti nel quale partecipa in veste di concorrente.

Presentando sul suo profilo Instagram l’outfit per la quarta serata del programma, la Nargi non soltanto si è mostrata splendida, ma ha anche dato modo di vedere un dettaglio di troppo.

Strettissimo e senza una manica, l’abito lungo blu scuro indossato dalla Nargi ha una grande spaccatura sulle gambe ed enfatizza totalmente il corpo scultoreo della showgirl, un vero concentrato di sensualità.

federica nargi tale e quale show
L’outfit della showgirl per la quarta puntata di Tale e quale show (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Palmas Brumotti: il vero motivo dietro la fine della loro storia

Tantissimi sono i like al post, così come i commenti; tra questi, praticamente tutti entusiasti, c’è anche quello di Sandra Milo, che scrive a Federica come sembri che l’abito le sia stato cucito addosso, concludendo con un “ti sta benissimo”.

Leggi anche –> Samantha Curcio “mesi difficili” ecco come stà oggi

Nel frattempo, nella puntata, la Nargi si è esibita con Oba-ba-luu-ba di Daniela Goggi, una performance che finalmente le è valsa i complimenti della giuria, tranne che di Cristiano Malgioglio, per niente entusiasta della showgirl.

Impostazioni privacy