Samantha Curcio “mesi difficili” ecco come stà oggi

Samantha Curcio in una recente intervista al settimanale di Uomini e donne ha dichiarato quanto è stato difficile la separazione da Alessio

samantha curcio
Ecco come sta Samantha Curcio adesso, dopo al fine della storia con Alessio

E’ da tempo che non si parla dell’ex tronista di Uomini e donne Samantha Curcio. Dopo la storia con Alessio, la giovane ha rallentato la sua attività sui social e di recente ha risposto alle tante domande dei fan.

LEGGI ANCHE —> U&D: Joele Milan, ecco quando va in onda la puntata dove viene cacciato da Maria

Definita la prima tronista curvy, Samantha ha avuto un bellissimo percorso negli studi di Maria De Filippi e fin dal primo giorno è riuscita a farsi amare ed apprezzare dal pubblico. Ma come sta adesso? Cosa fa la bella salernitana? Vediamo insieme cosa ha dichiarato al Magazine ufficiale del programma di Canale 5.

Samantha Curcio su Alessio: “Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale”

Samantha Curcio ha ammesso che nonostante la storia con Alessio sia durata poco, ha sofferto molto per la separazione. Con il giovane di Anzio aveva grandi progetti ma purtroppo si sa spesso le cose non vanno per il verso giusto.

A tal proposito, in una recente intervista al Magazine Uomini e Donne, la giovane ha dichiarato che non ha trascorso un bel periodo nei mesi passati. “Ho passato mesi molto difficili perché è stato un amore fortissimo. Avevo caricato la storia con Alessio di troppe aspettative”.

samantha curcio
samantha curcio e Alessio prima della rottura

LEGGI ANCHE —> U&D: La prima tronista si è sposata, aveva scelto Costantino, la ricordate?

I due si sono lasciati principalmente per divergenze caratteriali, infatti, queste sono state le sue parole:  “Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale”.

L’ex tronista di Ued per ora ancora single

Nonostante la storia sia finita, Samantha ha spiegato che per Alessio comunque prova un forte sentimento ancora. La giovane gli vuole tanto bene e gli augura tutta la felicità del mondo.

Da quando è terminata la sua storia con Alessio, la Curcio non si è legata più a nessuno e per adesso si è detta felice così. “Ora non voglio un compagno. Quando esco con le amiche gli uomini neanche li vedo, come se fossero trasparenti”.

Per ora è in una fase solitaria dove vuole riscoprire se stessa e soprattutto dare l’ultimo esame per la laurea.

Impostazioni privacy