Alessio Sakara e la rivelazione che non ti aspetti

Il conduttore di Tu sì que vales ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della sua vita sentimentale svelano alcuni dettagli intimi

Alessio Sakara
Alessio Skara racconta il suo difficile passato a Verissimo

Il conduttore di Tu si Que Vales, ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme al suo collega Martin Castrogiovanni. per la prima volta ha parlato della sua vita privata e di quanto abbia sofferto da piccolo. Alessio Sakara ha ammesso che ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori e che si è sentito davvero solo quando suo padre ha deciso di interrompere i rapporti con lui.

Alessio Sakara racconta il suo difficile passato

Nella lunga chiacchierata con la conduttrice, Alessio ha raccontato che si è sentito abbandonato dal suo papà e che ha trovato conforto nelle braccia del suo maestro Silvano. Il suo unico sfogo da adolescente era la boxe e proprio grazie a questo sport e all’aiuto dell’insegnante che ha trovato la giusta via che lo ha portato al successo.

LEGGI ANCHE —> Domenica in, la drastica decisione: lascia spazio allo sport

Alessio Sakara è cresciuto con la mamma, perché il padre ha chiuso ogni rapporto con lui “Non ho più avuto contatti con mio padre, per una sua scelta”, ha raccontato il pugile con molto rammarico. Quando i suoi genitori si sono separati per lui è stato molto difficile.


La storia con Raffaella e l’amore per il figlio

Alla fine grazie a Silvano è riuscito ad accantonare la rabbia. Il suo maestro oggi non c’è più, è venuto a mancare a 86 anni ed è stato anche il padrino del suo bambino.

LEGGI ANCHE —> Una bomba, Anna Safroncik senza freni: lato “B” in mostra

Alessio, pochi sanno che è impegnato da qualche anno con l’autrice di Uomini e donne, Raffaella Mennoia. La coppia è molto riservata e quasi mai entrambi parlando della loro relazione.

Infatti, anche alle domande di Silvia, sulla sua storia, Sakara ha detto: “Io sono sempre stato molto riservato, da sempre. Ho sempre tenuto dentro, forse è stato il mio modo di difendere ciò che io amo. Tengo tutto dentro di me e me lo vivo molto in privato, qualsiasi cosa”

Impostazioni privacy