Diletta Leotta la conosciamo bene, ma avete mai visto sua mamma Ofelia? La signora è un vero e proprio spettacolo.
Da quando era “meteorina” di Sky Meteo 24, Diletta ha fatto tantissima strada; la conduttrice è ormai una delle giornaliste sportive più note, volto di DAZN e una delle vip più amate.
Con vari programmi sportivi, la catanese si è fatta conoscere ed amare dal suo pubblico, tanto da essere seguitissima sui social e richiestissima in tv così come modella. I suoi lineamenti delicati e il suo fisico mozzafiato hanno rapito gli spettatori; ma avete mai visto la mamma Ofelia? Ecco da chi ha preso la bellezza.
Diletta Leotta, la mamma Ofelia è uno spettacolo: lei le somiglia tantissimo
Diletta è cresciuta in una famiglia allargata, che nonostante questo si è dimostrata essere molto unita; la madre Ofelia infatti, prima di sposare avvocato Rori Leotta (papà di Diletta, che a sua volta aveva già una figlia) ha avuto tre figli da una precedente relazione.
Vista la grande popolarità raggiunta dalla figlia, Ofelia è diventata in pochissimo tempo un personaggio noto, tanto da essere seguita su Instagram da più di 20 mila follower.
Non è chiaro quale sia la professione di Ofelia, ma sul suo profilo sociale si definisce dottoressa e appassionata di arte e architettura; una passione che ha trasmesso anche alla figlia Ambra Manola, sorellastra di Diletta che si occupa di progettazione e interior design per uno studio di Catania.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: l’abito nero esalte tutte le curve, e spacco infinito
Come si vede dalle foto, la somiglianza tra la conduttrice e sua madre è lampante: entrambe biondissime, dagli occhi profondi e dal viso morbido e armonico. A quanto pare, Diletta ha ereditato gran parte del suo fascino dalla sua spettacolare mamma.
Leggi anche –> Elettra Lamborghini mostra tutto: la foto allo specchio è esagerata
Come la figlia, anche Ofelia è stata accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi, ma le voci non sembrano aver trovato conferma anche se, guardando vecchie foto, c’è l’odore di qualche cambiamento.