Elettra Lamborghini mostra tutto: la foto allo specchio è esagerata

Elettra Lamborghini pazzesca mette tutto in mostra con una nuova foto davanti allo specchio; i fan impazziti per la cantante.

elettra lamborghini
Forme in mostra per Elettra (foto: Instagram).

Schietta quanto simpatica, Elettra Lamborghini si è presa la scena e, in poco tempo, ha fatto innamorare di lei fan di qualsiasi sesso e di qualsiasi età. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda di auto di lusso, ha deciso di seguire la sua passione e intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Sul palco, d’altronde, sembra avere poche rivali: la sua sensualità e la sua bellezza sono capaci di ammaliare chiunque e, anche sui social, la cantante non perde l’occasione per ricordarlo.

Elettra Lamborghini, tutto in mostra nel nuovo scatto davanti allo specchio

Considerata l’attuale regina del twerk, Elettra mostra sia sul palco che fuori curve da capogiro, con un lato A e un lato B da far girare la testa; più volte la cantante ha difeso le sue forme contro gli attacchi di chi l’ha accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

La cantante si dice naturale al 100% e, nel nuovo scatto davanti allo specchio, mostra tutta l’abbondanza del suo décolléte; con una vestaglia leopardata (vera e propria passione per Elettra) aperta lascia intravedere il reggiseno scollato, che contiene a fatica le forme esplosive.

Oltre a tanta simpatia e umanità, che le hanno permesso di essere seguitissima anche dai bambini, la romagnola sa di essere dotata di una bellezza e di una sensualità fuori dal comune.

elettra lamborghini
Lo scatto allo specchio di Elettra dà sfoggio delle sue prosperose curve (foto: Instagram).

Leggi anche –> Samantha Curcio “mesi difficili” ecco come stà oggi

Solo qualche settimana fa, Elettra è stata vittima di uno spiacevole quanto curioso incidente: al maneggio dove tiene i suoi cavalli infatti, uno dei cani del posto le ha morso il fondoschiena, come spesso abbiamo visto succedere magari nei cartoni animati.

Leggi anche –> Palmas Brumotti: il vero motivo dietro la fine della loro storia

“Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia” il commento della cantate su Instagram, scatenando l’ilarità dei suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy