Elisabetta Gregoraci: l’abito nero esalte tutte le curve, e spacco infinito

0
543

Elisabetta Gregoraci si prepapara per un compleanno con un abito nero con uno spacco infinito e che esalta tutte le sue curve.

elisabetta gregoraci vestito
Abito dal profondo spacco e forme esaltate per la showgirl (foto: Instagram).

Eli assolutamente senza limiti. L’ex-modella calabrese, che  dopo la partecipazione a Miss Italia (nel ’97) ha sfilato per tantissimi celebri marchi di moda (come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani) è ormai un’affermata showgirl, nonché attrice  televisiva, inviata e anche conduttrice.

La sua storia con Briatore appartiene ormai al passato e, lanciata dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, si sta costruendo una nuova vita; il fascino e la bellezza sono però rimasti intatti, così come  il suo corpo da urlo.

Elisabetta Gregoraci, il vestito ha uno spacco infinito ed esalta il suo corpo

Amatissima sui social con oltre 2 milioni di follower, la Gregoraci ha incantato questa estate postando diverse foto su Instagram in bikini, ricordando a tutti le fattezze del suo corpo marmoreo.

Questa volta, pronta per una festa di compleanno, la showgirl si è fatta immortalare, seduta sopra un letto matrimoniale, con un lungo abito nero da gala e con tanto di posa assorta.

Aderente e dotato di un profondo spacco sulla gonna, il vestito esalta tutte le prorompenti curve della showgirl, lasciando intravedere le gambe e il piede nudo di Elisabetta, ancora senza scarpe.

elisabetta gregoraci
Elisabetta elegantissima pronta alla festa (foto: Instagram).

Leggi anche –> Palmas Brumotti: il vero motivo dietro la fine della loro storia

“Ready for the birthday party of my special girl” scrive la Gregoraci in inglese, che si è quindi mostrata prontissima, e più affascinante che mai, per il compleanno di una sua carissima amica.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, a che punto è il suo patrimonio dopo 12 anni senza mai fermarsi

Tra i tanti commenti sotto al post della Gregoraci anche quello di Francesco Oppini, che ha avuto modo di legare con la showgirl proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip; in precedenza, in molti gli hanno dato del “leccapiedi”, ma lui continua a manifestare tutto il suo affetto ad Elisabetta.