Grey’s Anatomy; Addison torna a Seattle, ecco il video in anteprima

Il terzo atteso episodio del medical drama più famoso, Grey’s Anatomy, andrà in onda giovedì prossimo in America. E segnerà il ritorno di Addison Montgomery.

Grey's Anatomy: il ritorno di Addison Montgomery
Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy tornerà Addison Montgomery

E’ tutto pronto per il terzo episodio di Grey’s Anatomy 18, che andrà in onda giovedì prossimo in America.

Forse è quello più atteso da tutti i fan della serie di Shonda Rhymes: infatti, a Seattle, tra le corsie del Grey Sloan Memorial tornerà Kate Walsh, che vestire i panni di Addison Montgmery.

La puntata si intitola “Hotter Than Hell“. Quello che sappiamo del suo ritorno è che aiuterà il capo degli specializzandi, Richard Webber. Infatti, come si è già visto nelle prime due puntate, questa classe di specializzandi è indietro con l’apprendimento, ma come ha spiegato il dottor Webber che “la causa è dovuta al Coronavirus“.

Questo episodio è incentrato molto su questo grande e atteso ritorno, che tutti i fan stanno aspettando. Il chirurgo neonatale avrà modo anche di lavorare con la sua “rivale in amore”, la dottoressa Meredith Grey.

Grey’s Anatomy: il ritorno di Addison Montgomery

Infatti, mentre sta operando, Richard Webber entrerà nella sala operatoria “e chiederà alla collega di interrompere l’operazione a causa di un temporaneo malfunzionamento nel sistema di areazione”. Infatti, a causa di un malfunzionamento temporaneo del sistema di areazione, potrebbe far nascere delle complicanze.

Ma tutti ricordiamo la determinazione che contraddistingue Addison: infatti, il chirurgo non si fermerà ma proverà in tutti i modi a trovare una soluzione. E richiederà l’aiuto della dottoressa Grey.

Nel frattempo, Link e Amelia non sono ancora riusciti a ritrovare l’intesa, per questo motivo, il chirurgo ortopedico si confiderà con Teddy Altman.

Per quanto riguarda Meredith Grey, invece, sappiamo che dopo avere preso la decisione di non trasferirsi ne Minnesota, si troverà di fronte ad un altro dilemma.

C’è una grande aspettativa riguardo questo episodio, che come ricordiamo, farà ritorno l’ex moglie di Derek Shepherd.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RIVELATO IN ANTEPRIMA IL FINALE DI STAGIONE!

Purtroppo non sappiamo ancora se questa stagione segnerà la fine di Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo ha dichiarato che ne stanno già parlando da molto tempo.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RITORNO INCREDIBILE PER ADDISON MONTGOMERY

Intanto, Krista Vernoff ha fatto sapere “Ho già delle idee che mi frullano in testa, ma poi tutto cambia continuamente”.

 

Impostazioni privacy