Sabrina Ferilli arrabbiatissima con Maria De Filippi: Cosa è successo? Scopriamolo!

Un nuovo siparietto è andato in onda ieri sera tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le due amiche ai ferri corti 

sabrina ferilli
sabrina ferilli spaventata in studio

Sabato 9 ottobre è andata in onda su Canale 5 una nuova e divertente puntata di Tu Si Que Vales. Il programma ormai da anni è appuntamento fisso del sabato sera e anche in questa occasione non sono mancati siparietti simpatici tra la giuria.

Come sempre tantissimi gli scherzi anche a Sabrina Ferilli da parte di Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto durante la puntata, tanto da far perdere la testa all’attrice romana? Andiamo a vedere nel dettaglio…

LEGGI ANCHE—> Samantha Curcio “mesi difficili” ecco come stà oggi

Maria De Filippi prende in giro continuamente Sabrina

Chi ha seguito le precedenti puntate, sa benissimo quanto Maria De Filipi abbia dato i tormenti alla sua amica. Tanti gli scherzi e ovviamente tantissime le risate da parte dei presenti in studio e dei telespettatori a casa.

Nella scorsa puntata, però, Sabrina è riuscita a prendersi la sua rivincita, coinvolgendo la presentatrice di Ued in un numero del prestigiatore Jean Luc Bertrand, che senza preavviso le aveva fatto scrocchiare il collo. Di conseguenza, durante la messa in onda di ieri, la Ferilli ha chiesto continuamente alla collega se i continui spaventi in studio, fossero opera sua.

sabrina ferilli
sabrina ferilli rincorre giovannino dietro le quinte

Un uomo misterioso fa spaventare la Ferilli

Il momento più divertente  è stato quando è entrato un personaggio al quanto bizzarro nello studio, tutto vestito in rosso, che ha messo in agitazione Sabrina. L’omino aveva con se un telecomando con cui ha fatto muovere la poltrona della Ferilli da lontano.

LEGGI ANCHE—> Rosa Perrotta: problemi con la seconda gravidanza “…in ospedale ogni due ore”

Inoltre, il vero colpo di scena, è arrivato poco dopo quando ha fatto scoppiare un petardo sotto la sedia dell’attrice, scatenando così la sua furia. “Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co….. a me a luglio, io te conosco…” ha detto la Ferilli a Maria de Filippi.

 

Impostazioni privacy