Gf: vi ricordate Nando? Ecco cosa fa oggi e com’è, incredibile!

0
880

Nando Colelli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello: oggi non indovinerete mai che lavoro fa l’ex concorrente

nando colelli
Nando Colelli al Grande Fratello

Chi ha seguito l’undicesima edizione del Grande Fratello, sicuramente si ricorderà del giovanissimo Nando Colelli. il reality, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, ebbe un grande successo e all’epoca uno dei grandi protagonisti nella casa fu proprio l’allora 23enne.

Ecco cosa fa oggi Nando Colelli

Nel 2010, quando prese parte al programma era un semplice operaio e il suo unico obiettivo ra quello di portare a casa il montepremi. Colelli aveva fatto sapere che aveva bisogno di un po’ di soldi perché doveva ristrutturare casa. Inoltre, voleva far morire di invidia la sua ex.

La sua presenza in casa non è mai passata inosservata, e come in molti ricorderanno, ha avuto anche un lungo flirt con l’ex gieffina Margherita Zanatta. Nando è rimasto nella casa fino al 78esimo giorno e dopo aver salutato gli amici ha preso parte a numerosi salotti televisivi, tra cui quelli della D’urso.

nando colelli
nando colelli oggi

LEGGI ANCHE —> Palmas Brumotti: il vero motivo dietro la fine della loro storia

Nando Colelli ha partecipato anche a Ciao Darwin e fu vittima di uno scherzo de Le Iene. L’ex gieffino, ha sempre voluto fare spettacolo e da qualche anno ha intrapreso la carriera di attore di film a luci rosse.

Una carriera che però ha dovuto accantonare quando ha trovato l’amore, per rispetto nei confronti della compagna. Lo scorso anno, Nando è tornato sotto le luci dei riflettori, per via della gravidanza della fidanzata Sara: è diventato papà per la prima volta ad ottobre 2020.

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi la malattia era ad uno stato avanzato, le lacrime a Verissimo

La nuova vita dopo il Grande Fratello

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Nando Colelli ha cercato di intraprendere una carriera da attore e di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Nonostante ci abbia provato, ora ha una vita completamente diversa da allora.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality e oggi l’ex gieffino lavora ancora come operaio presso una fabbrica. Durante l’estate, invece, organizza eventi sulla spiaggia e lavora anche come chef in uno stabilimento balneare a Nettuno.